Latteria Sociale Merano presenta il primo Yogurt Vellutato con -30% di zucchero

Latteria Sociale Merano presenta il primo Yogurt Vellutato con -30% di zucchero

Latteria Sociale Merano, azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità, lancia il primo e l’unico yogurt vellutato con -30% zucchero rispetto alla media dei prodotti simili presenti sul mercato. Uno yogurt caratterizzato da un’estrema digeribilità, poichè contiene una zolletta di zucchero in meno per vasetto! 

Un prodotto sano e goloso, da assaporare senza sensi di colpa perché anche con meno grassi!

Realizzato con il puro latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, senza conservanti e senza glutine a cui si aggiunge tanta frutta selezionata, questo nuovissimo yogurt è disponibile in quattro varianti: fragola, albicocca, frutti di bosco e banana per soddisfare i gusti di ogni consumatore.

Latteria Sociale Merano ha individuato che i consumatori di oggi cercano prodotti che uniscano due elementi: la salubrità e il piacere, preferendo minori quantità di zuccheri, di calorie e di grassi ma senza rinunciare al gusto.
Ponendosi come obiettivo più importante l’attenzione nei confronti del benessere, Latteria Sociale Merano ha realizzato lo yogurt vellutato con -30% di zucchero e tutti gli altri suoi prodotti della gamma perseguendo sempre la strada della corretta alimentazione quale alleato naturale della salute.

Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it

Peso medio/pezzatura: cluster da 250g (2x125g)
Prezzo consigliato: euro 0,99

Print Friendly, PDF & Email
By | 2019-03-05T15:26:15+00:00 Marzo 2019|Food|