Céréal Bio Viola, per fare il pieno di frutta e verdura! - Sapori News

Fare il pieno di frutta e verdura, apportando preziose vitamine e sali minerali all’organismo? Facile in ogni momento della giornata  e dovunque ci si trovi con Céréal Bio Viola!

Il suo contenuto di verdura centrifugata e frutta, entrambe biologiche, di  10 carote nere, 1 foglia di lattuga, ½ mela, 3 prugne, un cubetto di barbabietola rossa, ne fa una bevanda genuina e dissetante.

 Céréal Bio Viola, in vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA e su www.nutrishopping.it è ricavata da verdure fresche biologiche al naturale che non hanno subito alcun processo di concentrazione e ottenuta tramite il procedimento della centrifugazione: Céréal Bio Viola è una gradevole alternativa alla frutta e alla verdura e un modo piacevolmente diverso per prendersi cura del proprio organismo in ogni momento della giornata.

 Céréal Bio Viola, per fare il pieno di frutta e verdura! - Sapori News 1 bicchiere da 160 ml è uguale ad una porzione e mezza di verdura + mezza porzione di frutta

(rispetto alle 5 porzioni al giorno raccomandate dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità)

Ingredienti: Succo di verdura 71% (succo di carota nera** 68%, succo di lattuga** 2%, succo di barbabietola rossa** 1%), purea di prugna** 20%, succo di mela** 9% **Biologico.

 Confezione e Prezzo: VIOLA di verdura Centrifugata e Frutta            500ml   Euro 3,90 €

in vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA e su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124.   visita www.cerealbio.it