Trillo, la  nuova capsula di Giuliano Caffè  totalmente compostabile - Sapori News Diciamoci  la verità … le capsule di caffè sono una vera comodità! Ma abbiamo mai pensato all’impatto che la plastica di cui sono fatte ha sull’ambiente? Giuliano Caffè ha ideato, per ovviare  a problemi di inquinamento,  Trillo, la capsula 100% arabica di qualità artigianale che vuole bene all’ambiente.

È infatti completamente compostabile e ha un impatto minimo sull’ambiente: dopo l’uso le capsule possono essere differenziate nei rifiuti organici. Inoltre, grazie a un sistema di chiusura autoprotetta della capsula non sono richiesti ulteriori pellicole o imballaggi, a parte l’astuccio differenziabile nella carta. Dunque impatto ambientale minimo. Trillo è compatibile con macchine Nespresso* ad uso domestico ed è una miscela 100% arabica che dona un espresso delicato, ma persistente con note fruttate e retrogusto di cacao.

Trillo è un prodotto assolutamente innovativo sul mercato italiano, proprio per la caratteristica di essere completamente compostabile e di non richiedere pellicole di protezione aggiuntive.

*Il marchio non è di proprietà di Giuliano Caffè s.r.l. né di aziende ad essa collegate.

GIULIANO CAFFÈ – www.giulianocaffe.it