Da Exquisa le  soffici mousse Miree, vero concentrato di bontà e genuinità! - Sapori News

Exquisa, azienda del gruppo Karwendel, leader nella produzione di formaggi freschi spalmabili, fiocchi di latte freschi e basi fresche, presenta due gustose novità: le  soffici mousse al Salmone Norvegese e alle Erbe Aromatiche.

Oggi da parte del consumatore sono sempre più richiesti prodotti fonte di benessere e che favoriscano una dieta sana ed equilibrata.

Exquisa, sempre attenta ai bisogni dei consumatori, soprattutto in una società dove il tempo è sempre poco, presenta le soffici mousse Miree, disponibili in due gusti, al Salmone Norvegese e alle Erbe Aromatiche, che si prestano molto bene per la preparazione di pietanze gustose, stuzzichini,  ma anche per accompagnare una semplice fetta di pane. Più facile e veloce di così!

Le mousse Miree sono OGM Free, senza conservanti, senza glutine, ideali anche per chi segue una dieta vegetariana.

prodotti Exquisa, nascono da un processo produttivo che mette in stretta relazione consumatore e filiera, garantendo l’utilizzo di materie prime freschissime e genuine fornite da innumerevoli realtà ubicate nelle Prealpi Bavaresi, il territorio in cui è nata 110 anni fa l’Azienda e nel quale si continua la produzione.

Exquisa continua il suo percorso strategico e creativo del brand, attraverso il quale il concetto di Vera Bontà, da sempre al centro delle attenzioni dell’azienda, si pone come imprescindibile riconoscibilità dei suoi prodotti.  

Da Exquisa le  soffici mousse Miree, vero concentrato di bontà e genuinità! - Sapori News L’Azienda

Exquisa fa parte del Gruppo Karwendel che ha sede in Baviera, la cui esperienza risale al 1909.
Oltre 100 anni di alta professionalità e d’impegno nella trasformazione del latte per ricavarne prodotti di assoluta qualità e freschezza:

  • 245.000.000 litri di latte trasformati in un anno
  • 108.000 tonnellate di prodotto finito
  • 715 strutture contadine che forniscono il latte fresco
  • 550 collaboratori
  • 363 milioni di euro il giro d’affari del gruppo

Exquisa. Vera Bontà.

Per maggiori informazioni www.exquisa.it