Avanzi del Cenone di Natale? con FoodSaver 10X Salva Freschezza niente più sprechi! - Sapori News

Cenone di Natale  vuol dire tanto cibo e… spreco di alimenti che, in un’epoca in cui molte persone non hanno da mangiare, sarebbe meglio evitare. La soluzione è  FoodSaver 10X, la macchina per il sottovuoto che conserva a breve termine tutti gli avanzi della vita quotidiana in cucina.

Dalle fette di salmone agli affettati, e poi cipolla e limone tagliati, frutta e verdura, formaggi e odori: tutto con FoodSaver 10X si conserverà ermeticamente 2 volte più a lungo dei metodi tradizionali, evitando gli sprechi e rispettando la salubrità degli alimenti!
FoodSaver 10X è semplice e intuitiva e, grazie al suo design verticale, occupa pochissimo spazio in cucina!
Completano il sistema Salva Freschezza di FoodSaver 10X una gamma di contenitori dedicati, disponibili in 5 formati e adatti al forno a microonde, al freezer e alla lavastoviglie, e i nuovi sacchetti con zip, riutilizzabili più volte grazie alla cerniera, adoperabili in microonde e perfetti sia per il frigorifero che per la dispensa.Avanzi del Cenone di Natale? con FoodSaver 10X Salva Freschezza niente più sprechi! - Sapori News
La nuova macchina per il sottovuoto 10X Salva Freschezza è perfetta per l’utilizzo quotidiano in cucina. Pianificare e preparare i piatti in anticipo e assaporarli come se fossero appena stati cucinati non sarà più un problema, perché FoodSaver 10X conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione non sottovuoto.
Studiata per l’utilizzo quotidiano, è indicata per gli alimenti che si utilizzano frequentemente ma che deperiscono in fretta, come i formaggi e gli affettati, i limoni, la cipolla tagliati e gli odori.

La testina è regolabile in base all’altezza del contenitore e la macchina ha un design verticale che occupa pochissimo spazio in cucina.

Completano il sistema Salva Freschezza di FoodSaver i contenitori e i sacchetti con zip:

– i contenitori sono realizzati in Eastman Tritan e sono adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l), sono impilabili e a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie.

– i sacchetti con zip sono riutilizzabili più volte, sono BPA Free, adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie. 

Caratteristiche principali del Modello 10X Salva Freschezza:
– Semplice e intuitiva
– Assicura una conservazione fino al 200% superiore rispetto alla conservazione tradizionale
Design verticale salvaspazio
– Utilizzabile con i contenitori FoodSaver Salva Freschezza e le buste con zip FoodSaver
– La confezione comprende 5 sacchetti con zip e 1 contenitore da 700 ml

Prezzo indicativo al pubblico: 99,90 Euro (sono inclusi nella confezione 5 sacchetti con zip e 1 contenitore da 700 ml)