La storia di Marcato è quella di Otello e del suo sogno: far entrare in ogni famiglia il sapore autentico della pasta fresca, fatta di ricette originali, mani che impastano e sorrisi attorno alla tavola. Iniziò quindi a costruire nel suo laboratorio le prime macchine per la pasta che vendeva porta a porta in bicicletta.

A 110 anni dalla nascita di Otello, Marcato lancia in suo onore la macchina per la pasta in Limited Edition che richiama la prima forma originale pensata ed ideata dal suo fondatore.
Storia e innovazione si uniscono per dar vita ad una macchina per la pasta dal design “vintage” e dai materiali ricercati, che permette di realizzare in casa sfoglia, tagliatelle e tagliolini.
I componenti dei rulli per tirare la pasta, realizzati in alluminio, assicurano un prodotto sano e garantito al 100% senza il rilascio di metalli pesanti all’interno dell’impasto.

[foogallery id=”63981″]

La base della macchina è realizzata in tre tipi diversi di legno: Olmo, Wengé e Faggio.
L’edizione limitata della macchina per la pasta Otello è disponibile nei colori Gun Metal, Copper Bronze e Sky Chrome. Ogni variante di colore viene prodotta in soli 2.000 pezzi.
Per chi è alla ricerca di un esclusivo oggetto di design che coniuga praticità, innovazione e amore per la regina indiscussa della tradizione culinaria italiana: la pasta!
Disponibile nei migliori negozi di casalinghi. Per ulteriori informazioni: www.marcato.it