Si arricchisce la proposta di dolci pasquali creati da Giuliano Baldessari all’Aqua Crua. Uova speziate e colombe esotiche, ordinabili entro il 25 marzo

Novità in casa Aqua Crua per la Pasqua 2018: alle classiche colombe quest’anno Giuliano Baldessari ha deciso di affiancare le uova di cioccolato.

AQUA CRUA: arrivano le Uova e le colombe di Pasqua di Giuliano Baldessari - Sapori News Le Uova di Aqua Crua sono proposte in edizione limitata, solo 100 pezzi, nel formato da 200 gr. e realizzate con una speciale selezione di cioccolato al 70%, proveniente dalla Papua Nuova Guinea, ottenuto da un cacao fine e raro con sentori tendenti all’affumicato e all’acido, e aromatizzate al sale di Maldon e cassia, una spezia orientale conosciuta come cannella cinese. La sorpresa all’interno di ognuna è una ricetta di Baldessari.

AQUA CRUA: arrivano le Uova e le colombe di Pasqua di Giuliano Baldessari - Sapori News

La Colomba di Aqua Crua, riproposta dopo il successo dell’anno scorso, è preparata con cura artigianale tutte le settimane secondo la ricetta di famiglia di Giuliano. Arricchita con canditi artigianali la colomba è aromatizzata in modo naturale con fave di tonka e cassia, che le conferiscono un sapore deciso, esotico ma per niente stucchevole.
La colomba, e le uova sono disponibili nel ristorante o acquistabile on line nello shop di Aqua Crua (https://aquacrua.jimdo.com/) entro il 25 marzo. Costo 15 euro la colomba da 500 gr, 10 euro le uova da 200 gr. Spese di spedizione 6,50 euro, gratuite a partire da 10 pezzi.