Ad Identità Golose 2018, il congresso di enogastronomia che si è appena conclusa  Milano,  Riso Buono era presente per incontrare vecchi e nuovi amici del mondo della Ristorazione, con l’entusiasmo che sempre caratterizza la dinamica azienda.

Fattore umano è avere la possibilità di approfondire legami professionali e umani meno frequenti nella quotidianità, permette di rendere concreti i rapporti di stima reciproca che professionisti e aziende instaurano quando il prodotto che si propone è buono.” – con queste parole , ha commentato le intense giornate di Identità Golose, trascorse a illustrare i propri risi, Carnaroli invecchiato ed il nero Artemide, nonché le apprezzate farine prodotte con gli stessi. Risi che ormai da anni riscuotono sempre grande successo per la loro   indiscutibile  qualità.

I corridoi del Congresso sono terreno di scambio e confronto. Le sale, occasione di conoscenza e approfondimento con la presenza contemporanea di tanti bravi cuochi e delle migliori produzioni di cibo e non, garantiscono la costante crescita di un settore vivace ed importante per il nostro Paese.