San Benedetto Thè Zero e Thè Bio vincono il Premio Quality Award 2018 - Sapori News San Benedetto, l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento: il PREMIO QUALITY AWARD 2018 per le bibite San Benedetto Thè ZERO e per l’innovativa gamma di Thè BIO.

Il premio QUALITY AWARD è assegnato ai prodotti alimentari giudicati di qualità da 300 consumatori attraverso rigorosi test in laboratori specializzati in analisi sensoriale. I test sono effettuati con un campione ampio di consumatori, i quali valutano il prodotto attraverso un blind test: senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza del prodotto stesso, ciascun consumatore esprime un giudizio relativamente ad alcuni componenti (etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza, odore). Solo i prodotti che ottengono almeno il 70% dell’intenzione al riacquisto, 7/10 di sapore, 7/10 di gradimento globale e la valutazione più alta rispetto ad altri eventuali prodotti concorrenti nella stessa categoria sono premiati.San Benedetto Thè Zero e Thè Bio vincono il Premio Quality Award 2018 - Sapori News

A conquistare il consenso dei consumatori sono stati i Thè BIO nei gusti tradizionali Limone, Pesca, l’originale Thè Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji e San Benedetto Thè ZERO, la bevanda realizzata in acqua minerale naturale dal gusto dissetante, dedicata a chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere e al gusto di un ottimo thè freddo, ma con pochissime calorie. Un thè dalla speciale ricetta con zero zuccheri aggiunti, senza conservanti, senza coloranti e senza glutine, con un gusto pieno e rinfrescante, adatto a tutti i momenti della giornata. Thè ZERO è disponibile al gusto Pesca, morbido e soave, e Limone, fresco e deciso, nei due formati da 1,5L e da 0,5L.
Thè BIO San Benedetto è la linea di thè freddi preparata con ingredienti derivanti da coltivazione biologica, con aggiunta di zucchero di canna, proposti nei gusti Limone, Pesca e nella nuova ricetta dissetante Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji, disponibili nel formato da 0,40L, ideale per l’autoconsumo e particolarmente distintivo.
La cerimonia di premiazione dei QUALITY AWARD 2018 si è svolta nella suggestiva cornice del Teatro di Corte nella Villa Reale di Monza.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it