14 Febbraio 2018: San Valentino, la festa degli innamorati, è alle porte e Pasticceria Martesana ha pensato per chi ha già trovato l’amore, o deve ancora trovarlo, una torta speciale a forma di cuore: la Suprema.

È l’ultima creazione di Alessandro Comaschi, capo pasticcere di Pasticceria Martesana, che, dopo aver conquistato al Sigep ’18 il Premio pasticceria internazionale per il miglior entremets al cioccolato e il Premio pasticceria internazionale per la miglior ricetta tecnica, porta ora questa torta fatta di pan di spagna bagnato al maraschino; crema pasticcera con lamponi e chantilly al lampone ottenuta da una crema base lampone senza uova alleggerita con la panna e con scaglie di lampone.
Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966, quando ancora le acque del naviglio milanese scorrevano a vista. Da allora è sempre stata gestita seguendo pochi ma fondamentali principi: la ricerca del gusto, di creatività e bellezza.
Grazie alla sua lunga storia ed esperienza, fatta di dolci prodotti negli anni rigorosamente con le mani, con il tempo e con il cuoreQuest'anno San Valentino è più dolce che mai... - Sapori News

Con Suprema, da Martesana Love is in the air!