L'Istituto Erboristico L'Angelica lancia una linea di Succhi all'Aloe Vera BIO - Sapori News Nel corso degli anni il concetto di bevanda è molto cambiato: deve essere certamente buona e gradevole da sorseggiare, ma deve soprattutto fare bene all’organismo. Oggi questo aspetto è fondamentale per il consumatore, il quale sempre più spesso va alla ricerca di bevande salutari, composte da ingredienti naturali, e che possano integrare alcune sostanze con effetti positivi sul proprio benessere.

L’Istituto Erboristico L’Angelica questo lo sa bene, e lungo il suo percorso di ricerca e creazione di prodotti nutraceutici e funzionali, ha ideato una linea di integratori BIO in forma di gustose bevande: 4 health drink“, che hanno come base un ingrediente speciale… l’Aloe Vera Biologica!

Le proprietà benefiche dell’Aloe Vera sono davvero tante: contribuisce alla depurazione dell’organismo e favorisce una corretta digestione, migliora la funzionalità del fegato e ha spiccate proprietà disintossicanti, e infine svolge un’azione emolliente e lenitiva sull’apparato digerente.
Nella realizzazione della linea di Succhi con Aloe BIO, L’Angelica ha voluto arricchire la formula dei prodotti con estratto bio di Acerola titolato in Vitamina C, con azione di supporto al sistema immunitario. Inoltre, i 4 succhi che compongono la gamma si differenziano per l’aggiunta di altri ingredienti naturali, che contribuiscono a potenziare alcuni benefici e a determinare una spiccata funzionalità dello specifico succo:
1) Succo puro e polpa di Aloe Vera BIO, per la depurazione dell’organismo! Costituito esclusivamente da succo e polpa di Aloe Vera BIO con l’aggiunta di Acerola titolata in vitamina C.
2) Succo puro di Aloe Vera BIO e Melograno BIO, per un’azione antiossidante! Si compone di succo di Aloe Vera BIO, Acerola biologica e Vitamina C, con l’aggiunta di succo di Melograno biologico, ricco di potenti antiossidanti: i polifenoli!
3) Succo puro di Aloe Vera BIO e Mirtillo BIO, con azione antiossidante! All’azione di Aloe Vera BIO, Acerola BIO e vitamina C, si unisce la spiccata azione antiossidante del Mirtillo biologico, noto anche per la presenza di antocianine, sostanze utili al mantenimento di una buona vista!
4) Succo puro di Aloe Vera BIO e Papaya BIO, che supporta le naturali difese dell’organismo! Questa volta è la papaya biologica che arricchisce la formula base, per la sua particolare capacità di sostenere l’organismo e favorire le difese immunitarie.
All’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, la linea di Succhi con Aloe Vera BIO de L’Angelica rappresenta una valida integrazione al proprio benessere quotidiano, con il valore aggiunto di essere prodotti ottenuti con metodi di agricoltura biologica, che escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. Il fatto che siano 100% biologici e garantiti da Q Certificazioniorganismo autorizzato al controllo e alla certificazione delle produzioni biologiche – fa sì che i prodotti assicurino il massimo dell’efficacia e della genuinità!
Modalità d’uso: si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno, puro o diluito con acqua, preferibilmente prima dei pasti. Agitare prima dell’uso. Dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni.
I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it