Un piatto gustoso pronto in soli 2 minuti? Con gli Gnocchi di patate Nonno Nanni potrai portare in tavola  gnocchi fatti come li faresti tu, con ingredienti genuini e naturali e con cura, ma risparmiando tempo e fatica  e aiutandoti a non entrare nel panico anche in caso di ospiti inattesi.

 Morbidi e vellutati, gli Gnocchi Nonno Nanni sono preparati secondo la nostra ricetta tradizionale, solo con ingredienti di prima qualità che vengono lavorati a freddo per preservarne inalterati gli aromi e i sapori.
Sono un pasto completo, veloce e semplice da preparare. Sono una bontà da gustare semplicemente con burro fuso e formaggio ma anche ideali da mangiare da soli o accompagnati da sughi più elaborati, che vengono perfettamente trattenuti dagli Gnocchi Nonno Nanni.

Gli Gnocchi di patate Nonno Nanni sono disponibili anche nelle versioni vegana, certificata dal marchio “Vegan”, che non contengono uova, proteine del latte o qualsiasi altra sostanza di origine animale, e nel Formato Casalingo, dalla particolare forma e consistenza che li rende perfetti per accogliere qualsiasi sugo.
Gli Gnocchi di patate Nonno Nanni si trovano nel banco frigo dei supermercati e ipermercati.
Scheda Tecnica
 Grammatura: 500 g per il formato in vaschetta e 1000g sfusi
In vendita: nel banco frigo take away e sfusi al banco gastronomia
Shelf life: 35 giorni
Prezzo medio: 2,52 a confezione (500g)