Verdura e Frutta biologica da bere.
Céréal Bio presenta la prima linea di VERDURA + FRUTTA biologica da bere adatta a tutti e pensata anche per andare incontro ai moderni stili vita e alle esigenze dei nuovi trend alimentari, come ad esempio la cromodieta.
La Dieta a colori o cromodieta è un trend salutistico alimentare che prevede l’inserimento nella dieta di un alimento in base al suo colore proprio perché ad esso corrispondono sostanze nutritive specifiche (vitamine, antiossidanti e sali minerali…). Gli alimenti selezionati in quanto fonte di benessere, sono prodotti ortofrutticoli freschi solitamente appartenenti a cinque colori diversi: blu/viola, verde, bianco, giallo/arancio e rosso.
I nuovi Céréal BIO da bere sono proposti in 3 colori:

  1. ARANCIONE con carota Centrifugata
  2. VERDE di verdura Centrifugata e Frutta
  3. VIOLA di verdura Centrifugata e Frutta

 I Céréal BIO da bere sono:

  • tutti ricavati da verdure fresche biologiche al naturale,
  • non hanno subito alcun processo di concentrazione,
  • sono ottenuti tramite il procedimento della centrifugazione
  • contengono oltre il 51% di verdura,
  • sono 100% frutta e verdura italiana.Da Céréal Bio, la prima linea di VERDURE centrifugate con aggiunta di FRUTTA - Sapori News

ARANCIONE con Carota centrifugata
Ingredienti: con 21 carote BIO e ½ limone BIO
Il Centrifugato Arancione di Carote Céréal Bio, dal sapore semplice e genuino, è un succo ricavato da carote fresche biologiche al naturale: non ha subito alcun processo di concentrazione ed è ottenuto tramite il procedimento della centrifugazione.
Gradevole e nutriente, il Centrifugato di Carote Céréal Bio costituisce una gustosa alternativa tutta da bere alla verdura, un modo piacevolmente diverso per garantire benessere all’organismo in ogni momento della giornata.
1 bicchiere da 160 ml = 2 porzioni verdura (rispetto alle 5 porzioni al giorno raccomandate dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità)
Ingredienti: Succo di carota** 99%, succo di limone concentrato** 1%. ** Biologico.
VERDE di verdura Centrifugata e Frutta
Preparato con 2 grappoli d’uva, ½ finocchio, 4 foglie di lattuga, 1/3 di costa di sedano, ¼ di cetriolo, 3 foglie di spinacio, ¼ di foglia di kale.
Céréal BIO Verde da bere con verdura centrifugata e frutta contiene verdura ottenuta tramite il processo di centrifugazione. Adatto a grandi e piccini, è un’ottima alternativa per chi vuole bere frutta e verdura.
1 bicchiere da 160 ml = 1 porzione verdura + 1 porzione di frutta (rispetto alle 5 porzioni al giorno raccomandate dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità)
 Ingredienti: Succhi e purea di verdure 51% (purea di finocchio** 26%, succo di lattuga** 12%, succo di sedano** 5%, succo di cetriolo** 5%, succo di spinaci** 1,5%, succo di kale** 1,5%), succo di uva** 49%.

Da Céréal Bio, la prima linea di VERDURE centrifugate con aggiunta di FRUTTA - Sapori News

**Biologico.
VIOLA di verdura Centrifugata e Frutta
Preparato con 10 carote nere, 1 foglia di lattuga, ½ mela, 3 prugne, un cubetto di barbabietola rossa.
Céréal Bio Viola di verdura centrifugata e frutta è una bevanda gradevole e dissetante
Le verdure sono ottenute con il metodo della centrifugazione. Céréal Bio Viola da bere è una gustosa alternativa alla frutta e alla verdure. Un modo piacevolmente diverso per il benessere all’organismo in ogni momento della giornata.
1 bicchiere da 160 ml = 1+1/2 porzione verdura + ½ porzione di frutta (rispetto alle 5 porzioni al giorno raccomandate dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità)
Ingredienti: Succo di verdura 71% (succo di carota nera** 68%, succo di lattuga** 2%, succo di barbabietola rossa** 1%), purea di prugna** 20%, succo di mela** 9%. **Biologico.
In vendita nella Grande Distribuzione
Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cerealbio.it