Brandani Gift Group a HOMI Milano (26-29 gennaio 2018), PAD 2-STAND L-01–M10-P01-E10

NATURAL HIGH TECH
Una serie di padelle in ghisa pronta a stupire in cucina grazie a molteplici qualità. La padella Natural High Tech, infatti, oltre ad essere particolarmente resistente alle elevate temperature, è priva di sostanze chimiche e concepita per consentire l’utilizzo di accessori da cucina metallici. Con la nuova padella Natural High Tech la ruggine sarà soltanto un lontano ricordo: tra i suoi punti di forza, il mantenimento delle sostanze nutritive del cibo. Disponibile in tre versioni, con diametro di 20, 26 e 30 cm.
ALHAMBRA
Quarantadue nuove referenze che vanno ad implementare una collezione che ha saputo stupire in estetica e contenuto. La collezione Alhambra ha allargato i propri orizzonti, in un valzer di elementi pronti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti in tavola, in cucina e in tutti gli aspetti del living. Forme e colori pronti a conquistare: dal servizio tavola da 18 pezzi all’elegante lampada in stoneware, Alhambra Collection è pronta a confermarsi autentico valore aggiunto per la casa.
GINGER
Un’esplosione di colori in tavola. Si chiama “Ginger” ed è la nuova collezione proposta da Brandani per la primavera 2018. Tre diverse varianti di colore per le serie di piatti, realizzati in dolomite e ben sei per la scelta della posata da posto tavola. Una proposta che abbraccia il design, espresso anche in elementi destinati a ritagliarsi un ruolo di primo piano in cucina come i nuovi barattoli in stoneware e bamboo.

www.brandani.it