Anche in occasione del Natale 2017, Jack Daniel’s ha pensato a tante proposte che uniscono tradizione e originalità, perfette idee regalo per amici e parenti. Sono infatti disponibili diversi special pack creati per celebrare insieme le festività natalizie, all’insegna dei valori che da sempre contraddistinguono lo spirito Jack Daniel’s: condivisione, unicità e convivialità.

Tutti i prodotti della gamma Jack Daniel’s, dal classico Tennessee Whiskey al morbido Tennessee Honey fino ai gusti più ricercati di Gentleman Jack e Single Barrel, saranno disponibili con uno special pack dedicato. A loro si aggiunge un’edizione in serie limitata pensata per celebrare il Red Dog Saloon, il primo bar di proprietà di Mr. Jack Daniel fondato 125 anni fa a Lynchburg, Tennessee.
JACK DANIEL’S TENNESSEE WHISKEY
Jack Daniel’s Old N°7 Tennessee Whiskey viene prodotto nello stesso modo dal 1866 e si differenzia dal Bourbon whiskey per l’esclusivo filtraggio goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, il segreto del suo successo. Questo processo – chiamato “Charcoal Mellowing” – gli conferisce il caratteristico gusto morbido e rotondo. Dal colore rosso ambrato, ha aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia. Lo special pack di Jack Daniel’s Old N°7 Tennessee Whiskey per il Natale 2017 è un’idea regalo da collezione pensata per i fan di Jack (e non solo…). L’iconica bottiglia da 70cl è racchiusa dentro un’originale ed elegante confezione in latta in due versioni, disponibili presso le principali catene della grande distribuzione e su www.barcampari.it: una con la singola bottiglia e l’altra con due esclusivi bicchieri (al prezzo consigliato di 20,00 euro).Vivi il Natale con lo spirito Jack Daniel’s - Sapori News
JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY
Jack Daniel’s Tennessee Honey è Jack by Name, Honey by Nature: il suo gusto è reso unico grazie alla delicatezza data da un leggero sentore di miele, senza rinunciare all’inconfondibile carattere di Jack. La sua ricetta originale si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7, una miscela nata per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s. Tennessee Honey è perfetto da gustare ghiacciato nel dopocena, il momento più rilassato e coinvolgente della serata. Lo special pack di Jack Daniel’s Tennessee Honey è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione al prezzo consigliato di 23,20 euro. In ogni confezione, oltre alla bottiglia da 70 cl., in regalo due originali bicchieri Honey per passare insieme un perfetto dopocena anche durante le feste.
JACK DANIEL’S GENTLEMAN JACK
Il lato “gentile” di Jack prende il nome di Gentleman Jack. Creato nel 1988, è il primo nuovo whiskey prodotto dalla distilleria Jack Daniel’s dopo più di 100 anni. È l’unico whiskey a subire un doppio processo di “Charcoal Mellowing” (un esclusivo filtraggio goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero), prima e dopo la maturazione. Il Natale 2017 di Gentleman Jack si festeggia con un’elegante confezione speciale, pensata per esaltarne raffinatezza ed unicità. La classica bottiglia da 70cl è inserita in un special pack contenente due esclusivi bicchieri marchiati Gentleman Jack, disponibile presso le principali catene della grande distribuzione e bottiglierie al prezzo consigliato di 24,00 euro.Vivi il Natale con lo spirito Jack Daniel’s - Sapori News
JACK DANIEL’S SINGLE BARREL
Jack Daniel’s Single Barrel Whiskey è il fiore all’occhiello della gamma Jack Daniel’s. Viene prodotto da una singola botte scelta personalmente dal Master Distiller, il che spiega l’origine del suo nome: dalla selezione di un barile unico, in un posto unico, un sapore unico dedicato a tutti i consumatori esperti in grado di appezzarne le caratteristiche. Lo special pack di Jack Daniel’s Single Barrel pensato per il Natale 2017 rispecchia in pieno la raffinatezza e la maturità del prodotto. Jack Daniel’s Single Barrel sarà presente presso le principali catene della grande distribuzione e nelle bottiglierie con una confezione, al prezzo consigliato di 32,00 euro, contenente un esclusivo bicchiere da degustazione.
JACK DANIEL’S RED DOG SALOON – LIMITED EDITION
La Limited Edition Red Dog Saloon  arriva in Italia per celebrare il 125esimo anniversario dall’apertura dell’omonimo locale di Lynchburg (Tennessee). Si tratta di un’edizione speciale del classico Old N°7, interamente dedicata al primo bar di proprietà di Mr. Jack Daniel. Secondo la leggenda, il Red Dog Saloon era situato proprio al centro della piazza principale di Lynchburg, sede della storica Distilleria, la più antica registrata negli Stati Uniti, che produce ogni goccia di Jack Daniel’s presente in tutto il mondo. Jack Daniel’s Red Dog Saloon Limited Edition, imbottigliato a 43%, mantiene tutte le caratteristiche del classico Old N°7 a partire dal gusto morbido e rotondo. Dal colore rosso ambrato, ha aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia. La bottiglia di Jack Daniel’s Red Dog Saloon si presenta nel classico formato squadrato e con il collo allungato, impreziosito da un’etichetta che unisce elementi più classici a uno spirito contemporaneo, ed è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione, nelle migliori bottiglierie e su www.barcampari.it a un prezzo consigliato di 19,90€.