Siete pronti a festeggiare il Capodanno 2018, ma desiderate una serata elegante, in una location da favola? Bene, allora non potete  che scegliere il SINA Centurion Palace di Venezia, sinonimo di charme, che in occasione del Capodanno propone uno speciale menù firmato dall’Executive Chef Massimo Livan.

Capodanno 2018 al SINA Centurion Palace di Venezia - Sapori News

Il SINA Centurion Palace di Venezia, hotel cinque stelle lusso della Sina Hotels, è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dell’eleganza, in particolare durante la notte più lunga e attesa dell’anno.

Immersi in una atmosfera magica e raffinata, gli ospiti della prestigiosa struttura, potranno godere dell’incantevole spettacolo del Canal Grande, e dell’esclusivo New Year’s Eve Gala Dinner di SINA Centurion Palace. Si svolgerà nell’affascinante cornice dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il ristorante dell’hotel, premiato dalla Guida Michelin con le Tre forchette rosse:

“Ispirato ad un design moderno e raffinato, la scelta oscilla fra due sale, una rossa e una bianca, con affacci sul Canal Grande. La cucina prende spunto dalla tradizione in un connubio che si fa a tratti molto interessante; romantici tavoli vicino all’acqua in estate”. Inoltre, è stato premiato con un Cappello dalla Guida Ristoranti d’Italia 2018 de L’Espresso che così descrive il ristorante del SINA Centurion Palace: “Merito di Massimo Livan, un cuoco che con coraggio sta portando la cucina dell’Antinoo’s agli ambiziosi obiettivi prefissati. Il suo è un percorso che vede premiati impegno e ricerca, e i piatti sono il frutto delle sperimentazioni di anni. Cucina elegante, che osa il giusto, ma sorretta da buona tecnica”.

La serata del 31 dicembre, dalle ore 20.00, sarà scandita da performance d’eccezione e intrattenimento per gli ospiti e DJ-set, mentre l’attesa più grande per il Maestro Domenico Altobelli, tenore del Teatro La Fenice.

Il menù del Gran Galà di Capodanno prevede:

Entrée: 
Ostriche alla salsa Ponzu, Carpaccio di gamberi rossi al melograno, spinaci Tatsoy e semi di chia

Medaglione di astice con crema di topinambur e lamelle di mandorle al lime
Primi piatti:
Ravioli di barbabietola con pesce spada al sentore di fumo su crema di amorini

Risotto con cime di rapa, mela Granny Smith, alici del Cantabrico e gocce di nduja calabrese

Secondi piatti:
Sorbetto al melone giallo e Grand Marnier

Filetto di vitello con tartufo nero e radicchio tardivo di Treviso in saor
Dessert:
Tortino caldo di zucca con salsa all’amaretto
Dopo la mezzanotte, come da tradizione, verrà servito zampone e lenticchie.
Euro 460,00 a persona (Iva, vino e bevande incluse – Champagne escluso).

«Vogliamo offire un’esperienza indimenticabile a chi vorrà festeggire il Capodanno con noi spiega Paolo Morra, General Manager del SINA Centurion Palace –  Un’atmosfera unica, all’insegna dell’eleganza».

 Info e prenotazioni:  www.sinahotels.com/it/h/sina-centurion-palace-venezia/