Le hamburgherie chic di Milano festeggiano il Ringraziamento giovedì 23 novembre come a New York e Boston

Cenare a New York e Boston a pochi passi da casa? United Tastes of Hamerica’s, la catena di hamburgherie gourmet di ispirazione USA, porta a Milano giovedì 23 novembre l’autentica tradizione del Thanksgiving con un Menu in limited edition che richiama i sapori della Grande Mela e della perla del Massachusetts!
In occasione della festa del Ringraziamento, nei quattro locali della città sarà infatti possibile gustare dalle 19 e 30 il Thanksgiving Turkey Plate – il celebre tacchino cotto a bassa temperatura, spennellato col miele e servito con la Coleslaw, la tipica insalata americana di cavolo – e coccolarsi con una dolcissima fetta di Cheescake, oppure assaggiare gli altri piatti tipici delle due capitali, reinterpretate sia a tavola che nelle atmosfere e negli arredi vintage.
Specialità e fiore all’occhiello della ricercata cucina di Hamerica’s sono i pregiati piatti di carne e un hamburger unico e sofisticato, in versione più gourmet che mai: affumicato sul posto come da storica ricetta d’oltroceano; di carne, ma anche nelle versioni veggie e di pesce; non surgelato e realizzato con carne di qualità acquistata in loco, a KM 0. United Tastes of Hamerica’s garantisce inoltre la cottura tradizionale americana, una differente per ogni tipo di carne, e il lusso di assaggiarle dopo una marinatura lunghissima, resa ancora più pregiata dal legno di ciliegio bagnato nel whisky.
Ma non solo: materie prime d’eccellenza danno vita a una miriade di sapori diversi, come tanti sono i Sapori Uniti d’America” e le città USA dove il barbecue è una vera e propria religione. Per questo ogni locale è dedicato ad una diversa capitale e ai suoi piaceri gastronomici!

Di seguito gli appuntamenti con l’Hamerica’s Thanksgiving di Milano:

  • so di Porta Ticinese 6 – New York style – Dj set Guerrero con vinili: groove/soul anni 70
  • Via Terraggio 11/13: Boston style
  • via Camperio 17 – New York style
  • via Solari 34 – New York style

United Tastes of Hamerica’s
United Tastes of Hamerica’s nasce da oltre venti anni di esperienza nel campo della ristorazione. La storia inizia con un viaggio negli States e prosegue in Italia con la creazione di tre concept restaurant di successo: 212 Hamburger, 212 Rotisserie e Carolina’s. Il primo dedicato ai burger lovers, il secondo agli amanti del pollo, il terzo alla vera cultura del barbecue.
Il progetto si è evoluto in United Tastes of Hamerica’s che riunisce in un unico concept il valore di queste tre esperienze e la passione di una famiglia italiana per la grande tradizione della carne alla maniera americana. Ogni punto vendita è stato concepito per raccontare l’America e le sue città più rappresentative. Ciascun locale è legato al vissuto e all’iconografia della città da cui prende il nome, riprendendone il gusto e l’identità specifica. http://www.hamericas.com/