Venchi da quasi 140 anni vuol dire cioccolato di alta qualità, all’insegna del Made in Italy e dell’innovazione. Il nuovo cioccolatino Tiramisù ne è una prova.

Già vincitore nella categoria “Sapori dal Mondo” al GOURMET SELECTION 2017 di Parigi, è un omaggio al dessert italiano più famoso:  è, infatti, una deliziosa pralina a strati alternati di pasta al caffè, crema mascarpone con finiture di prezioso cacao Venezuela. Una declinazione originale e nuova per gustare una ricetta della tradizione.Da Venchi una gamma di deliziosi prodotti dolciari ... tutti da gustare! - Sapori News

Un piccolo momento di piacere da portare con sé nella versione sfusa o da regalare in una elegante confezione.
È infatti disponibile una 
confezione in metallo dal sapore “vintage” che fa rivivere le atmosfere felliniane sospese tra sogno e spettacolo in una Roma “neodecadente” e che contiene ben 9 degustazioni di Tiramisù.Da Venchi una gamma di deliziosi prodotti dolciari ... tutti da gustare! - Sapori News
… ma esplorando il mondo Venchi si rimane piacevolmente colpiti dai numerosi prodotti proposti, tutti buonissimi e creativi! Un esempio? L’esclusivo 
Gianduiotto Venezuela, che verrà lanciato a Novembre 2017, che unisce  nella sua equilibrata ricetta la lieve acidità fruttata e l’intenso sapore della massa di cacao Venezuela alla cremosità della  Nocciola Piemonte IGP, delicatamente tostata.
Le tavolette di cioccolato, poi,  nella loro geometrica semplicità, sono l’espressione autentica della capacità di Venchi di restare fedele alla tradizione delle proprie ricette, pur innovando con originalità.
Ingredienti diversi e di prima qualità caratterizzano, insieme al gusto coinvolgente, la 
nuova collezione di Tavolette Venchi assolutamente da non perdere!

  • Con le sue Nocciolate Venchi celebra la propria tradizione: la nocciola Piemonte IGP con la sua gentile croccantezza ne è l’inconfondibile protagonista.

  • Con le tavolette Mono Origine diventiamo i protagonisti di un viaggio all’origine del gusto e all’insegna dell’equilibrio che caratterizza le ricette Venchi. Diverse percentuali di cacao in perfetto equilibrio, in versione latte o fondente, rendono accessibile a tutti la sorprendente cremosità del Venezuela, la persistente nota vegetale dell’Ecuador e la stuzzicante sensazione floreale del Perù.

  • Ed infine, con le tavolette Ripiene, Venchi ci racconta la sua capacità di regalare golosità con allegria: le morbide creme Cuor di Cacao, Caffè Espresso e Scorzette Arancia esaltano i gusci croccanti fondenti in un originale gioco di consistenze.Da Venchi una gamma di deliziosi prodotti dolciari ... tutti da gustare! - Sapori News

 Tutte le grafiche delle tavolette sono state rivisitate per esprimere al meglio la preziosità degli ingredienti e l’unicità dei valori di Venchi e il nuovo astuccio è stato studiato in modo da preservare al meglio la freschezza e il gusto degli ingredienti.
Anche le nuove tavolette sono prodotti da Venchi ancora oggi come un tempo: 
non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti e nemmeno coloranti.
Tavolette vendute singolarmente
Mono Origine: 70 grammi
Nocciolate: 100 grammi
Ripiene: 100 grammi Prezzo retail: da € 5,40 a € 6,90 cad.Da Venchi una gamma di deliziosi prodotti dolciari ... tutti da gustare! - Sapori News

Per regalarsi un momento di piacere …ecco Suprema, la regina delle creme spalmabili, che, grazie alla sua versatilità, può essere usata per  arricchire  gelati,  crêpes, o come ripieno goloso per una brioche.
Come per tutti i prodotti Venchi, anche per la Suprema vengono utilizzati solo ingredienti di prima qualità che creano un equilibrio perfetto e al tempo stesso semplicissimo: cacao, nocciole Piemonte IGP e olio d’oliva, senza ingredienti artificiali.

#buonobuonissimo  #venchi  #lavitadolce