In occasione del Natale, l’innovativa tecnologia di Bosch si veste di un design ergonomico e accattivante per tre nuovi pratici piccoli elettrodomestici. Funzionali, maneggevoli e dalle prestazioni elevate.

Questi piccoli alleati della casa sono ideali per rendere più facile e veloce lo svolgimento delle piccole incombenze quotidiane e perfetti per un pensiero natalizio all’insegna dell’utilità e dell’originalità.
IL NUOVO FRULLATORE A IMMERSIONE ERGOMIXX STYLE MOD. MSM6S90B
Pratico e versatile, ErgoMixx Style è il regalo perfetto per tutti coloro che desiderano preparare le proprie ricette in modo semplice, ma senza rinunciare a prestazioni elevate. La forma slanciata ed ergonomica e l’impugnatura soft-touch lo rendono, infatti, estremamente maneggevole e facile da usare.
Inoltre il potente motore da 750 Watt, le 12 impostazioni di velocità e la nuova tecnologia QuattroBlade, con la resistente lama a quattro ali, garantiscono risultati perfetti ed elevata precisione.
ErgoMixx è estremamente versatile e può trasformarsi all’occorrenza in un perfetto robot da cucina grazie agli appositi inserti dell’accessorio tritatutto per tagliare, triturare e affettare e alla frusta in acciaio inox, ideale per preparare dolci, smoothies e impasti morbidi.
Praticità, ergonomia e versatilità!Bosch presenta tre nuovi piccoli elettrodomestici per la cucina - Sapori News
IL NUOVO BOLLITORE MOD. TWK7203
Il nuovo bollitore in acciaio inox è il regalo perfetto per tutti coloro che nelle fredde giornate invernali amano prendersi una pausa rigenerante sorseggiando profumate tisane e tè caldi.
Le 7 impostazioni di temperatura e la funzione KeepWarm, selezionabili tramite il pratico display touch, consentono di scegliere la temperatura più adatta per sprigionare al meglio i diversi aromi e di mantenerla a lungo inalterata.
Questo bollitore è anche dotato di un comodo sensore di spegnimento automatico, che si attiva quando l’acqua raggiunge il punto di ebollizione, di un filtro anticalcare rimovibile per una pulizia accurata in totale semplicità e di un pratico indicatore del livello dell’acqua visibile dall’esterno.
Comodità, innovazione e design accattivante!Bosch presenta tre nuovi piccoli elettrodomestici per la cucina - Sapori News
Il NUOVO FRULLATORE SILENTMIXX PRO MOD. MMB66G5M
Veloce, affidabile e soprattutto estremamente silenzioso, grazie all’innovativo N o i s e Reduction System.
SilentMixx Pro è il regalo perfetto per mantenere un’alimentazione sana e bilanciata tutto l’anno: ideale per chi ama scaldarsi con una gustosa zuppa in inverno e rinfrescarsi con un goloso smoothie in estate.
L’ampio bicchiere ThermoSafe realizzato in vetro si adatta, infatti, perfettamente a preparare bevande e alimenti sia caldi che freddi.
Con i tre programmi automatici è inoltre
possibile tritare il ghiaccio e preparare golosi smoothies in modo semplice e veloce. Anche il nuovo programma HighSpeed garantisce risultati perfetti in tempo brevissimo, specialmente per le ricette a base di frutta e verdura ghiacciate. L’innovativa lama Easy KlickKnife assicura risultati precisi e accurati ed è semplicissima da estrarre e pulire.

Professionalità, velocità e creatività!