Insalate Zerbinati in busta, biologiche, fresche e senza conservanti - Sapori News

La linea “Il Nostro Bio”  di Zerbinati diventa ancora più varia, con le nuove Insalate Bio, proposte in  otto gustose varietà, con sole verdure italiane fresche e biologiche, pronte da condire e senza conservanti.

Le nuove insalate biologiche si contraddistinguono per il loro packaging che colpisce al primo sguardo: grazie alla finestra trasparente basta un’occhiata per scegliere al volo la propria insalata preferita!

 Le insalate Il Nostro Bio, perfette per un pasto leggero e 100% biologico, sono : Radicchio Rosso, Misticanza, Carote Julienne, Pan di Zucchero, Lattughino, Rucola, Valeriana e Insalata Mista.
Tutti i prodotti sono frutto della costante attenzione per l’innovazione, la ricerca e l’eccelsa qualità che contraddistingue Zerbinati, che con queste novità vuole andare incontro alle nuove esigenze dei più attenti consumatori.

Le Insalate BIO rappresentano un’alternativa sana e sfiziosa per un pranzo delicato e sono la base ideale per creare ricette squisite e ricche di energia:
Insalata BIO Radicchio Rosso, aggiunge un piacevole gusto amarognolo ad un mix di insalate.
Insalata BIO Misticanza, delicata e adatta ai palati più esigenti.
Insalata BIO Carote Julienne, dolcissima, si presta a varie interpretazioni. Anche da cuocere.
Insalata BIO Pan di Zucchero, per chi in un’insalata ama la croccantezza e la freschezza.
Insalata BIO Lattughino, dal sapore delicato, si accompagna bene a qualsiasi secondo piatto.
Insalata BIO Rucola, per un gusto leggermente piccante che stuzzica il palato.
Insalata BIO Valeriana, delicata e gustosa, con le sue graziose foglie a forma di cuore, si presta anche a decorare varie ricette.
Insalata BIO Insalata Mista, un classico che accontenta tutti.