cameo Pizza Regina Margherita in due versioni, tradizionale o alta …ma sempre squisita!

cameo Pizza Regina Margherita in due versioni, tradizionale o alta …ma sempre squisita!

 Quando si ha voglia di pizza … ma poca voglia di mettersi in cucina, alle prese con dosi, farina e lunghi tempi di lievitazione, ecco che ci viene in aiuto  cameo Pizza Regina, una versione già pronta della classica pizza margherita, creata nel rispetto della tradizione. Amata da tutti, grandi  e piccini, Pizza Regina, una pizza dal carattere

 Quando si ha voglia di pizza … ma poca voglia di mettersi in cucina, alle prese con dosi, farina e lunghi tempi di lievitazione, ecco che ci viene in aiuto  cameo Pizza Regina, una versione già pronta della classica pizza margherita, creata nel rispetto della tradizione.

Amata da tutti, grandi  e piccini, Pizza Regina, una pizza dal carattere rustico,  piace per il sapore tradizionale e l’affidabilità del marchio cameo. Grazie alla qualità degli ingredienti, semplici e selezionati, e alla varietà dei suoi impasti, rinnova ogni giorno il piacere della pizza.
Due le interpretazioni che Pizza Regina dà alla più amata delle pizze:

  1. Pizza Regina Margherita

Una ricetta tanto semplice quanto stuzzicante, che piace sempre e mette tutti d’accordo. E’ la pizza con un impasto a regola d’arte, grazie alla lunga lievitazione, che unisce armoniosamente gli ingredienti tradizionali della pizza margherita: salsa di pomodoro, basilico, olio extra-vergine di oliva e un mare di mozzarella.
La confezione contiene 2 Pizza Regina Margherita per 600 g complessivi. Prezzo  € 5,29
Modalità di preparazione:
Aprire la confezione, togliere la pizza dall’involucro e lasciarla scongelare per 10 minuti circa.
Nel frattempo preriscaldare il forno (elettrico: 250°C; ventilato e a gas: 230°C).
Infornare la pizza ponendola direttamente sulla griglia centrale del forno e cuocerla per 4-5 minuti e comunque fino a far sciogliere la mozzarella.

2 – Pizza Regina Margherita Alta
Pizza Regina Margherita Alta è un invito ad assaporare, da soli o in compagnia, i momenti belli della vita, fatti di spontaneità e buonumore. Preparata con salsa di pomodoro e tanta mozzarella, Pizza Regina Margherita Alta racchiude tutta la bontà dell’unica margherita con l’impasto alto e incredibilmente soffice.
Una pizza dal sapore ricco e generoso, che piace a tutti, adulti e bambini.
Perfetta quando sopraggiunge la voglia di pizza, Pizza Regina Margherita Alta regala un’esperienza di gusto indimenticabile.
La confezione contiene  1 Pizza Regina Alta Margherita per 370 g di peso. Prezzo € 3,82
Modalità di preparazione:
Preriscaldare il forno (elettrico: 220°C; ventilato: 200°C e a gas: 230°C). Togliere la pizza dall’involucro ed infornarla ancora surgelata, ponendola direttamente sulla griglia centrale del forno (o su quella più alta del forno a gas). Cuocere per 8-9 minuti (9-10 minuti nel forno a gas).
Suggerimento: la cottura in forno con le modalità indicate consente di ottenere una pizza soffice, con un fondo piacevolmente croccante. Per una maggiore croccantezza, prolungare la cottura di qualche istante. 

 

 

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos