Nel quartiere Isola apre Wine & Restaurant Cantine Milano - Sapori News Unendo la passione  per il vino e l’amore per la cucina mediterranea nasce il  Wine & Restaurant Cantine Milano. Grazie alla location elegante e raffinata, sita in via Traù 1, nel cuore di zona Isola, il Wine & Restaurant Cantine Milano promette di diventare in breve tempo uno dei luoghi preferiti della movida milanese.

Un’enoteca con oltre 300 etichette, un ristorante dal design ricercato: arredi originali di alto artigianato in legno noce canaletto, tavoli in marmo verde guatemala e ferro grezzo nero cerato, tutti da fotografare!
Al piano di sotto la sala privè, la “Wine Secret Room” con tavola imperiale e cantina a vista che custodisce preziose bottiglie.
Ed ecco il primo Wine&Restaurant Italiano, un posto unico che mancava nella città di Milano. Il menù vanta uno straordinario e innovativo abbinamento tra i piatti della cucina mediterranea e il vino che fa da patron, per una esperienza che lascerà sicuramente il segno tra i clienti.

Ma prima di sedersi a tavola non bisogna certamente perdersi i drinks unici ed esclusivi, realizzati al Banco Social del Cocktail Bar, interamente realizzato in marmo e circondato da sgabelli “conviviali” per gruppi, coppie o singole persone che potranno bere ottimi cocktails durante tutta la serata. Accogliente e raffinato ,il Wine & Restaurant Cantine Milano è un luogo che cattura l’attenzione e ti fa vivere un viaggio tra il vino e l’alta cucina, all’insegna dell’eccellenza Made in Italy. Aperto dalla mattina per la vendita delle bottiglie selezionate di vino, a mezzogiorno per il pranzo e poi la sera per l’aperitivo, la cena e il dopo cena.


Cantine Milano
è un concept che nasce dall’idea di giovani ragazzi trentenni accomunati dal fascino dell’abbinamento cibo-vino, della cucina Italian Style e dal sogno di creare qualcosa di unico nel panorama Milanese. Ambasciatori di uno stile che coniuga ricercatezza del prodotto e servizio, scendono in campo per presentare un nuovo modo di degustare il vino e diffondere la ricchezza della cucina mediterranea.  La nostra Mission, spiega il titolare Angelo Altieri, è quella di “abbinare, con gusto ed eleganza, ad ogni vino il piatto perfetto”. Secondo noi, continua il socio Gianni Viola, “mancava a Milano un posto ospitale dove bere il vino giusto e al contempo godere di una cucina che rispetta la stagionalità dei prodotti e del territorio”. E non dimentichiamo, conclude Daniela Altieri, che “la cucina mediterranea, per definizione, promuove l’interazione sociale e uno dei nostri valori fondamentali è proprio la convivialità, il condividere. I nostri clienti non vengono per mangiare ma per mangiare insieme e bere insieme buon vino!”

Nel quartiere Isola apre Wine & Restaurant Cantine Milano - Sapori News

La scelta di ottimi vini nazionali e internazionali, l’utilizzo degli ingredienti di qualità, uniti alla professionalità di tutto lo staff e all’eleganza degli arredi fanno certamente di Cantine Milano il locale trendy e cool di Isola Milano.

CANTINE MILANO_VIA TRAÙ _www.cantinemilano.it