Nonno Nanni propone durante il mese di maggio un’edizione speciale della sua classica robiola, che verrà infatti venduta in una confezione bipack, contenente 100 grammi di Robiola Nonno Nanni e una confettura Darbo da 28 grammi in omaggio.

Lo special pack si troverà in vendita nelle migliori gastronomie su tutto il territorio italiano. Un’attività di co-marketing, che l’azienda veneta ha scelto di intraprendere con Darbo, storico brand produttore di confetture, in virtù dell’alta qualità e della bontà dei suoi prodotti.Robiola Nonno Nanni  e Confettura Darbo unite in una special edition in vendita a maggio - Sapori News

La confettura è proposta nei gusti di fragola o pesca: una scelta, volta a valorizzare il sapore intenso e la cremosità della Robiola, che ben si sposa con la dolcezza delle fragole e delle pesche. Un’intesa di gusto, che dà vita a nuovi e sorprendenti abbinamenti. Nonno Nanni suggerisce così di portare sulle tavole degli italiani una combinazione ideale per colazioni e spuntini, ma anche per originali aperitivi e prelibati dessert.

La Robiola Nonno Nanni è un formaggio fresco dalla consistenza soffice e cremosa e dal sapore gradevole e intenso. Estremamente facile da spalmare, è disponibile anche nella versione con latte di capra e in quella senza lattosio. Darbo, azienda con oltre 130 anni di esperienza, garantisce prodotti di alta qualità e si distingue per la modalità di lavorazione della frutta volta a preservarne l’aroma naturale, assicurando un’esperienza di gusto indimenticabile.

Un abbinamento squisito e di alta qualita’!