Prosciutto Cotto Alta Qualità Gran Corona Levoni per indimenticabili momenti di gusto! - Sapori News Il Prosciutto Cotto Alta Qualità Gran Corona Levoni è una vera specialita’, che si presta ad essere mangiato da solo o come ingrediente di squisite ricette, grazie all’alta qualita’ delle materie prime con cui e’ fatto e alla cura con cui viene prodotto.

Le cosce selezionate sono disossate e poi sottoposte a giusta frollatura, processo che esalta il sapore della carne, rendendola più morbida e profumata. L’aromatizzazione avviene seguendo l’esclusiva ricetta Levoni che utilizza solo aromi naturali e Marsala Superiore Dop per esaltarne la fragranza mantenendo un gusto dolce e delicato. Il prosciutto viene poi sottoposto ad una lenta fase di cottura al vapore.

Certificato 100% italiano perchè ottenuto da suini nati, allevati e trasformati in Italia e da carni di prima scelta attentamente selezionate e lavorate con cura, il Prosciutto Cotto Alta Qualità Gran Corona Levoni è senza glutammato aggiunto, senza glutine, senza lattosio, senza proteine del latte e polifosfati aggiunti.Prosciutto Cotto Alta Qualità Gran Corona Levoni per indimenticabili momenti di gusto! - Sapori News