La mozzarella Brimi è fatta al 100% con il latte dell’Alto Adige, per garantire al consumatore qualità e genuinità. E’ un prodotto lattiero caseario che si presta ad essere gustato così com’è, perchè conserva tutti i profumi dell’erba fresca di montagna, ma anche inserito in ricette da cuocere, perchè si scioglie molto facilmente, aggiungendo sapore a molti  piatti, come le pizze.

 Mozzarella Brimi è disponibile nel banco frigo sia nel formato 125 gr. e anche nel pratico formato panetto da 250 grammi. Presenta il tipico colore bianco del formaggio filato fresco, una consistenza morbida ed elastica e un sapore fresco e piacevole di latte e panna leggermente dolce.
Per coloro  che sono intolleranti,  o semplicemente prediligono latticini più leggeri e digeribili, Brimi produce anche la Mozzarella senza Lattosio, prodotta solo con latte vaccino pastorizzato delattosato, che ha un contenuto inferiore allo 0,01% di lattosio.

Caratterizzata dal tipico colore bianco del formaggio filato fresco, ha una consistenza morbida ed elastica e un piacevole sapore fresco di latte e panna leggermente dolce. Nata per incontrare le esigenze degli intolleranti e non solo, grazie all’assenza di lattosio, si presenta con un sapore più dolce e delicato che incontra il gusto di tutti gli appassionati di mozzarella.
Con il latte no OGM e privo di conservanti, che viene raccolto ogni giorno dai 1.250 soci- contadini dell’Alto Adige vien prodotta la Ricotta Brimi, oggi proposta nel nuovo formato 100 grammi.
Leggera e versatile, la ricotta monoporzione di Brimi con il suo nuovo e pratico formato da 100 g è ideale per primi piatti freschi, leggeri e subito pronti. Dal gusto delicato e dalla consistenza cremosa, la nuova ricotta 100g di Brimi è squisita sia al naturale che in antipasti sfiziosi, ma è perfetta anche per essere utilizzata con semplicità e fantasia come ingrediente per gustosi dolci al cucchiaio. Con ricotta 100g di Brimi  leggerezza e gusto si incontrano!

Per maggiori informazioni: www.brimi.it