Senape dolce al Miele Maille, un trionfo di gusto e di cremosità! - Sapori News La senape la fa da padrona nelle eleganti vetrine della Boutique Maille, nel cuore della Parigi più elegante, al numero 6 di Place de la Madeleine. Un luogo che attira i più raffinati gourmet alla ricerca di sapori  tradizionali e preziosi.

 Tra i vari tipi di senape, disponibili in tante varianti dal gusto delicato o piccante, ecco le deliziose salse da abbinare a vari piatti, come l’autentica Senape di Digione, la Senape di Digione Antica con grani, la Senape al Pepe Verde.

Ma la vera novità è costituita dalla  Senape dolce con Miele, dall’inconfondibile sapore agrodolce, speziata ma delicata.

La salsa di Senape e miele è un condimento molto popolare in tanti Paesi e Maille ha voluto riproporla mantenendo tutta la genuinità e l’alta qualità delle materie prime utilizzate nella ricetta tradizionale.

Pochi e selezionati gli ingredienti: granelli di senape di Digione, acqua, aceto, sale, succo di limone e naturalmente miele, che dà alla salsa una morbidezza ed una cremosità uniche, che si abbinano perfettamente al gusto forte tipico della senape.

Ideale per condire carni alla brace o alla griglia,  insalate, verdure in pinzimonio, e buonissima anche per esaltare il gusto di un formaggio stagionato.

Senape Dolce al Miele di Maille  si sposa in modo ineguagliabile con  pietanze ricercate ma anche con i nostri piatti quotidiani più semplici grazie al suo gusto raffinato. Un gusto che, nato a Parigi nel lontano 1747, arriva oggi in oltre sessanta Paesi nel mondo.

  • MAILLE Senape Dolce al Miele    vaso vetro 200 ml       euro 4,60

www.eurofood.it