Voglia di dessert…ma poca voglia o tempo per prepararlo ? Non c’e’ problema, cameo ciobar ti aiuta, con una vera novita’, una nuova linea di dessert  gia’ pronti nel banco frigo: tre differenti creme al cucchiaio già pronte, che racchiudono al loro interno il sapore inconfondibile del cioccolato Ciobar.

Pensate ai momenti piacevoli che potrete godere insieme ai  vostri cari , magari al rientro dal lavoro, quando potrete rilassarvi assaporando  il gusto squisito del cioccolato cameo!

Le varianti:
Crema Gusto Classico è una golosa crema al cioccolato con tutta la cremosità, il gusto ed il profumo del vero Ciobar.
Ciobar Crema variegata: amplifica l’esperienza con la panna montata. Cioccolato e panna sempre insieme a ogni cucchiaio, in un abbraccio che sa di freschezza, di amicizia e di dolcezza.
Ciobar Choco Shot: un prodotto unico sia per gusto sia per tipologia di formato, fatto da un mix di due golosissimi cioccolati, la crema Ciobar e uno strato dalla consistenza e dal gusto ancora più intensi. Una doppia bontà, quando la voglia improvvisa di Ciobar esplode, proposta in quattro piccole porzioni da 50 grammi.

Con la nuova gamma  fresca di Ciobar puoi prenderti un momento di relax ogni volta che vuoi: basta aprire il frigo e…lasciarsi avvolgere dagli squisiti sapori disponibili!

La linea fresca di Ciobar è disponibile nel banco frigo.

SCHEDA TECNICA

  • Disponibile nelle tre varianti: Ciobar Crema Gusto Classico (2×100 grammi), Ciobar Crema Variegata (2x 100 grammi), Ciobar Choco Shot (4×50 grammi)
  • Prezzo consigliato al pubblico: € 1,69
  • In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione Organizzata