Le eccellenze della  Confraternita della Barbera - Sapori News Sapori di Piemonte per il business lunch. E con il servizio di delivery, lo street food alla piemontese arriva dritto in ufficio

A grande richiesta, La Confraternita della Barbera prolunga i suoi orari e apre anche a pranzo, con nuove ricette create per il business lunch, e con un servizio di delivery che porta i suoi piatti direttamente in ufficio o a casa.

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 15, l’osteria di via Perugino 18, a Milano, offre una pausa pranzo tutta dedicata alle eccellenze della cucina piemontese, con un prezzo fisso di 18 euro, e con menu ancora più ricco, che cambia ogni giorno per assicurare il massimo del gusto e della freschezza.
Ai piatti tipici della Confraternita (dai ravioli del plin al risotto alla Barbera d’Asti e robiola, dal manzo in salsa verde al peperone con bagna cauda) lo chef Andrea Diamantini ha affiancato nuove deliziose ricette, come il “Piedmont Club Sandwich” (anche in versione vegetariana), la zuppa di cavolo verza con crostini alle erbe e l’hamburger di fassona, pancetta dolce, formaggio Raschera, cetriolo marinato con menta e basilico, farcito con pomodoro, misticanza e salsa barbecue home made.
Il menu del business lunch include un primo, un secondo, acqua, caffè e un bicchiere di buona Barbera al prezzo fisso di 18 euro. Per chi ordina alla carta, acqua e caffè in omaggio.
Poco tempo a disposizione per lasciare l’ufficio? No problem: le delizie cucinate dalla Confraternita della Barbera si possono ordinare anche in versione take away, con consegna direttamente a domicilio.