Arriva Spirit, il nuovo gasatore d’acqua Sodastream che combina design, praticità e un prezzo molto competitivo, per venire incontro alle esigenze di tutti gli amanti dell’acqua frizzante. Per trasformare in un attimo l’acqua del rubinetto, dal sapore non sempre piacevole, in gustosa acqua frizzante, con un solo pulsante! Unendo design e risparmio, Spirit si usa con estrema praticità, perchè grazie all’innovativa tecnologia snap-lock, la bottiglia si fissa al gasatore con grande facilità, con una leggera spinta verso l’alto.

Creato nei laboratori di ricerca e sviluppo di SodaStream, Spirit è nato come risposta a una ricerca di mercato condotta a livello mondiale, che ha evidenziato la netta preferenza dei consumatori per la preparazione dell’acqua frizzante in casa in modo semplice, veloce ed economico.
Spirit consente di preparare acqua frizzante in soli 10 secondi a un prezzo di vendita consigliato di 99,90 euro, che include una bottiglia PET da 1 litro e un addizionatore di anidride carbonica ricaricabile, ideale per gasare dai 60 ai 100 litri d’acqua.

«Spirit è stato creato per dare la possibilità a milioni di persone di preparare la propria acqua frizzante comodamente a casa a un prezzo accessibile» ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream, che ha aggiunto: «In linea con la crescente attenzione da parte dei consumatori in tema di sostenibilità e benessere, siamo orgogliosi di portare alta la bandiera dell’innovazione fornendo soluzioni per una corretta idratazione, per la salute delle persone e del nostro pianeta».

Disponibile nei colori nero e bianco, il nuovo gasatore Spirit firmato Sodastream è in vendita da febbraio nei migliori negozi di alimentari, elettronica specializzata e lista nozze.

 Per maggiori informazioni visita il sito http://www.sodastream.it/.