Farmo, More than Gluten Free, Novità 2017. E’ da oggi disponibile la Pasta di Lenticchie Rosse Farmo. Naturalmente senza glutine, è una pasta ricca di proteine e fibre, rappresentando una valida alternativa vegetale alle proteine animali. Gustosa, con un’ottima tenuta di cottura e colorata per natura, conquista il palato e gli occhi.Pasta di Lenticchie Rosse Farmo:una ricarica di energia e benessere, tutta vegetale - Sapori News

Sapete quante proteine ci sono in 100 g di Pasta di Lenticchie Rosse Farmo? Ben 25 g! Pensate che con una porzione, fate il pieno di energia, proteine, fibre e ferro! Senza grassi saturi. Saziante e pratica, in un unico piatto soddisfa più esigenze nutrizionali! In più, è buonissima e colorata: potrete creare deliziose ricette semplici, raffinate o elaborate, sempre con un risultato di grande impatto estetico.

BUONA E SEMPRE AL DENTE

Il suo gusto è delicato e gradevole ed ha un’ottima tenuta di cottura: grazie alla sua consistenza unica, esalta al meglio ogni condimento, che sia leggero o saporito.

PENSATA PER LA SALUTE E IL BENESSERE DI TUTTI

Ricca di proteine, fibre e ferro; priva di grassi saturi, rappresenta una buona fonte energetica. E’ facilmente digeribile.

Pasta di Lenticchie Rosse Farmo:una ricarica di energia e benessere, tutta vegetale - Sapori News DEDICATA A TUTTI I BUONGUSTAI

E’ ideale per sportivi, vegetariani, vegani, celiaci, ma anche a tutte le persone attente al mangiar bene, stare bene ed al contenimento dei grassi.

TANTE FORME

La Pasta di Lenticchie Rosse Farmo è disponibile in confezioni da 240 g nei formati: penne, fusilli, spaghetti.

DOVE SI TROVA

E’ in vendita presso GDO, farmacie, negozi specializzati.

PRODOTTO 100 % ITALIANO

E’ prodotta con tecnologie e macchinari di ultima generazione e solo in Italia. Precisamente a Casorezzo (MI) in Farmo Next, il nuovo stabilimento – dedicato interamente alla Pasta – di Farmo, azienda specializza negli alimenti senza glutine.

PACK ECOLOGICO

La confezione è completamente riciclabile.

www.farmo.com