MySWEET DELI La nuova linea di dolci surgelati per chi non vuole rinunciare al piacere di un buon dolce…e al proprio tempo libero - Sapori News Dopo una giornata di lavoro e i mille impegni quotidiani, avere ospiti a cena senza il tempo di preparare il dessert può essere un vero problema… soprattutto se nel frattempo abbiamo ancora mille faccende da sbrigare! cameo corre in aiuto con un mix vincente di ingredienti: la semplicità e velocità di preparazione, il gusto irresistibile, e la meraviglia di un dolce incantevole che si mangia con gli occhi e che ci farà fare una bellissima figura!

L’azienda alimentare specializzata nei preparati per dolci, nelle pizze surgelate e nei dessert freschi, lancia la linea di dolci surgelati MySWEET DELI, unendo l’expertise nel mondo del dolce a quella dei prodotti surgelati. Sei golose novità da preparare in pochi e semplici gesti, dalle squisite Cheesecake, alle sofficissime Torte Ricche ai golosi Mini Krapfen, per celebrare le piccole grandi occasioni quotidiane: il primo giorno di lavoro, un bel voto a scuola, una merenda con quell’amica che non vedi da tempo o semplicemente un momento passato con chi ami. Dopo averli tolti dalla confezione e riposti su un piatto, occorre attendere solo il tempo dello scongelamento ed ecco che i nuovissimi prodotti della gamma cameo MySWEET DELI sono già pronti per essere gustati.MySWEET DELI La nuova linea di dolci surgelati per chi non vuole rinunciare al piacere di un buon dolce…e al proprio tempo libero - Sapori News

La gamma cameo MySWEET DELI regala così del tempo prezioso da dedicare a noi stessi e alle persone che amiamo, rendendo ancora più piacevole il momento del dolce, a pranzo o a cena, o una veloce pausa di relax da condividere con la famiglia e gli amici. Le nuove proposte di casa cameo raccolgono inoltre una sfida tutta contemporanea, non solo in termini di esigenze – quando il tempo a disposizione è sempre meno e le cose da fare sempre di più – ma anche di gusto, interpretando le ultime tendenze e conducendoci in un immaginario viaggio di dolcezza alla scoperta di autentiche golosità.

I Mini Krapfen cameo MySWEET DELI, soffici dolcetti fritti ripieni di squisita confettura all’albicocca o al lampone, sono facilissimi da preparare. Basta lasciarli scongelare a temperatura ambiente per 35 minuti, oppure scaldarli per pochi minuti in forno o per pochi secondi nel microonde. I Mini Krapfen sono ideali per addolcire pranzi e cene, o per una merenda sfiziosa.

Le Cheesecake cameo MySWEET DELI sono disponibili nelle versioni alla fragola e New York Style.

La Cheesecake fragola è un’irresistibile torta con crema di formaggio fresco su una croccante base di biscotti, farcita con invitanti e succosi pezzi di fragole.

La New York Style invece, è l’autentica Cheesecake su base biscottata, ricoperta con crema di formaggio fresco: pronta da gustare, o da farcire a piacimento. Una torta sempre più amata dagli italiani che può essere personalizzata in tanti modi diversi secondo i propri gusti, per portare in tavola un’idea sempre nuova. Prezzo consigliato: € 4,99

MySWEET DELI La nuova linea di dolci surgelati per chi non vuole rinunciare al piacere di un buon dolce…e al proprio tempo libero - Sapori News Le Torte Ricche cameo MySWEET DELI sono disponibili in due versioni.

La Mousse au Chocolat è una proposta ricca di gusto composta da tre soffici strati di pan di spagna e farcita con tre creme al cioccolato: bianco, fondente e al latte.

La Torta Lampone e Mascarpone è una dolce tentazione composta da tre strati di pan di spagna, in cui si nascondono una squisita crema al mascarpone e deliziosi pezzi di lampone.

Diverse consistenze sono racchiuse in un’unica torta per regalare un piacere unico al palato e conferire un aspetto ancora più moderno al dessert. Prezzo consigliato: € 6,99