La festa è finita ma il bello deve ancora venire con il biologico Exquisa - Sapori News

Tempi di banchetti infiniti e memorabili abbuffate, grandi soddisfazioni in cucina ma altrettanti stati di pesantezza per il nostro fisico. Queste sono le gioie (per il palato) e i dolori (per la bilancia), due facce della stessa medaglia che, si sa, caratterizzano le feste invernali. Ma il bello della buona tavola non finisce tutto qui; ed anzi, col nuovo anno diamo il via ad una lunga stagione di novità sulle tavole degli italiani.

Tra i prodotti da banco frigo più utilizzati in cucina troviamo ad esempio i formaggi freschi: versatili, si possono consumare da soli o in accompagnamento a ricette cotte o a crudo. Ma di certo non tutti i formaggi freschi si equivalgono e, in questa categoria, non possono non essere menzionati i prodotti di Exquisa.
L’azienda, nota per sapersi orientare da sempre verso le preferenze dei suoi clienti, ancora una volta, infatti, non è da meno e, per il nuovo anno, ha optato per prodotti speciali, che finora non erano stati ancora presentati al mercato dei freschi da banco frigo. Stiamo parlando della linea biologica Exquisa che, già da da qualche tempo, è presente sul territorio offrendo un’alternativa inedita a quanti esigono qualità assoluta, prima di tutto.
La linea biologica propone due prodotti che stanno riscuotendo un grande consenso unanime: il Formaggio fresco cremoso e i Fiocchi di Latte, entrambi in confezioni da 150 grammi, che trovano ampio utilizzo in cucina a partire dalla prima colazione, spaziando al resto dei pasti. Ma la grande novità che la linea bio si porta con sé è data proprio dalla composizione. Biologica, appunto, non solo nella scelta delle materie prime ma anche nel modo in cui queste vengono prodotte. La linea biologica nasce proprio per assicurare apporti vitaminici e proteici ad ogni pasto senza aggiunta di conservanti e additivi chimici. Questa componente fa la differenza nell’alimentazione e nella scelta dei prodotti.

Ecco perché il bello del cibo deve ancora venire: non servirà rinunciare alla buona tavola nelle settimane successive alle festività e non bisognerà digiunare per tornare in forma.
I Fiocchi di Latte così come il Formaggio fresco cremoso firmati Exquisa regaleranno un sapore inedito che sprigiona tutta la freschezza del latte appena munto, in consistenze soffici e cremose, ideali per una pausa pranzo al lavoro o a completare piatti leggeri e gustosi, da preparare per momenti conviviali.
Perché la bontà, quella vera, va condivisa.

www.exquisa.it

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]