Oggi più che mai l’attenzione verso i cibi che mangiamo ha un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni. In particolare il consumo di prodotti sani realizzati con ingredienti di alta qualità e senza la presenza di conservanti è alla base di uno stile di vita salutare.
Venendo incontro alle richieste dei consumatori sempre più esigenti e attenti al proprio benessere, AD Chini è da sempre in prima linea quando si parla di ricerca, innovazione e sviluppo del prodotto, dove innovazione significa non solo la proposta di nuovi prodotti, ma anche e soprattutto garanzia di qualità senza il ricorso a componenti aggiuntivi. Attenzione e aggiornamento sono infatti per l’azienda le parole chiave che portano ad un miglioramento continuo, dalla produzione di nuovi prodotti naturali e all’avanguardia, all’evoluzione dei processi produttivi ai quali si è ora aggiunta anche la certificazione Vegan.

La barretta 100% Frutta di AD CHINI rappresenta in tal senso lo spuntino ideale: realizzato con sola frutta, sano e leggero, è ideale in ogni momento della giornata.
Essa nasce dalle migliori mele Melinda e viene prodotta con frutta altamente selezionata senza l’aggiunta di altri ingredienti, allergeni o conservanti. Cubetti di mela e succhi di frutta che si fondono insieme senza aggiunta di miele, zucchero, dolcificanti e addensanti: la formulazione inedita della barretta 100% Frutta è protetta da un brevetto che la rende un prodotto unico sul mercato. E’ l’unica barretta che vanta anche l’assenza totale di allergeni e di solfiti, è quindi l’esatta trasposizione della frutta fresca ma con tutta la comodità di una barretta!

Disponibile anche nella versione Bio, la barretta 100% Frutta permette di assaporare la freschezza e la genuinità della frutta, senza doverla lavare e sbucciare! E’ quindi lo snack ideale da portare sempre con sé, in ufficio ma anche al parco o in montagna.

Fai un pieno di salute e bontà con la Barretta di sola frutta CHINI senza allergeni - Sapori News La linea 100% Frutta è disponibile in sei varianti di gusto, per arricchire ogni giornata con un sapore diverso: Mela 100%, Mela e Mirtillo 100%, Mela e Pera 100%, Mela e Pesca 100%, Mela e Banana 100%, Mela e Fragola 100%.

Informazioni tecniche :
Barretta 100% Frutta
Shelf life: 15 mesi
Peso: 25g
La barretta 100% Frutta, come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it – nella sezione e-shop.
Negli anni Chini ha saputo “trasformare” la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket.
Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione.

Per maggiori informazioni: www.adchini.it