Brownies al cioccolato fondente e peperoncino, Cannoli al Gianduia, Pavlova con panna montata e fragoline di bosco… sono tanti i dolci da gustare a San Valentino, sono tante le suggestioni per apparecchiare la tavola in occasione di una cena all’insegna del cuore.

 

E proprio il cuore è il tema scelto da Pagnossin per decorare le nuove alzate torta in ceramica porcellanata, declinati in vario modo: tanti piccoli cuori lungo la bordura del piatto o sovrapposti come fossero petali che ricoprono l’intero piano da portata.

Colore? Rosso. In due diverse tonalità: il rosso veneziano e un rosa cremisi intenso. Disponibili in due diverse misure – 22 e 31 cm – le alzate dedicate a San Valentino sono perfette per caratterizzare anche il buffet di un aperitivo, un brunch domenicale o un piacevolissimo tea time.Rosso, il colore per San Valentino - Sapori News

 

Questi pezzi si possono abbinare ad altre collezioni firmate Pagnossin… dove il colore è di casa.
La ceramica porcellanata scelta da Pagnossin permette di avere la praticità di un utilizzo quotidiano; grazie alla sua resistenza, infatti, non si graffia, si può utilizzare in forno a microonde e si lava in lavastoviglie.