Happy hour invernale all’Hotel Milano Scala - Sapori News L’Aperitivo lombardo e la musica dal vivo _ Si riscoprono i sapori lombardi all’Hotel Milano Scala: l’aperitivo diventa una “tasting experience” grazie alle serate musicali e ai prodotti del nostro Territorio. Nascono così le “Milano Scala Wine & Music Tasting Experience 2017”.

 

Nella stagione più fredda, tornano gli aperitivi invernali targati Hotel Milano Scala con un concept tutto nuovo che rende questi appuntamenti delle vere e proprie “tasting experience”, puntando a coinvolgere tutti i sensi degli ospiti.
Happy hour invernale all’Hotel Milano Scala - Sapori News

Da lunedì a sabato, dalle 18 alle 21, gli ospiti che sceglieranno di passare una serata al Wine Bar dell’Hotel situato nel cuore di Brera, potranno gustare vini e assaggi della tradizione lombarda il cui abbinamento è stato studiato con cura e passione dallo chef Fabio Castiglioni.

Quattro sere a settimana (il martedì, mercoledì, giovedì e sabato), l’aperitivo sarà accompagnato da musica dal vivo con artisti eclettici che renderanno ancora più raffinate le serate.

 

Questi aperitivi dal carattere sofisticato si propongono di diventare un appuntamento fisso nel panorama dell’Happy Hour milanese.

Inoltre il nuovo maître di origine giapponese, Mototsugu Hayashi, che vanta esperienze lavorative e riconoscimenti di pregio quali primo sommelier al “Dal Pescatore Santini” di Runate, e primo asiatico a vincere il premio di “Miglior sommelier dell’anno“, promette di portare un tocco di cultura orientale, nelle proposte di vino e piatti dell’hotel.

Le innovazioni riguarderanno soprattutto l’ambito del biologico, tematica di grande interesse in Giappone e già importante tratto distintivo dell’Hotel Milano Scala

Per ulteriori informazioni: www.hotelmilanoscala.it