“A San Valentino, scegli con il cuore… scegli il Cuore Lindor!”

Per la festa più romantica dell’anno, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato il Cuore Lindor, un guscio di finissimo cioccolato al latte dal gusto unico e inconfondibile che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza semplicemente avvolgente.
Oltre 60 anni fa i Maîtres Chocolatiers Lindt crearono l’iconica boule Lindor, il capolavoro che ancora oggi incanta tutti gli appassionati di cioccolato, e che in questa speciale occasione viene declinata nella forma del cuore per esprimere con un solo gesto tutto il proprio amore.
Il Cuore Lindor, con il suo ripieno e le sue linee morbide, interpreta in chiave golosa il simbolo del vero amore. Il rosso dell’incarto, colore della passione, contribuirà a toccare con dolcezza il cuore della persona amata.

LE PROPOSTE DI LINDT PER SAN VALENTINO 2017Il Cuore Lindor per la festa più romantica dell'anno - Sapori News

Scatola Cuore Lindor Latte con Charm

Gli uomini si riducono sempre all’ultimo momento per comprare i regali di San Valentino e sono confusi sui desideri della propria innamorata?
Proprio per questa “emergenza d’amore” i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato una nuova confezione regalo – golosa e preziosa – pensando ai ritardatari cronici e agli eterni indecisi, ma soprattutto alle fidanzate che rischiano di non ricevere un regalo all’altezza delle loro aspettative!
La Scatola Cuore Lindor Latte con Charm, infatti, racchiude l’irresistibile scioglievolezza dei Cuori Lindor e un raffinato charm d’argento made in Italy per esprimere tutto il proprio amore alla propria dolce metà e coccolarla durante la festa più romantica dell’anno!

La Scatola Cuore Lindor Latte con Charm è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: , nelle migliori pasticcerie e in GDO.
Scatola Cuore Lindor Latte con Charm – Prezzo al pubblico consigliato: 12,00 euro.Il Cuore Lindor per la festa più romantica dell'anno - Sapori News

Il Cuore Lindor per la festa più romantica dell'anno - Sapori News Collezione Snoopy
Dopo il grande successo dello scorso anno, Lindt ripropone una collezione dedicata a Snoopy, contraddistinta sempre dall’irresistibile scioglievolezza di Lindor, ma con nuove referenze e grafiche rinnovate per svelare l’anima più romantica del divertente character dei Peanuts.
La Collezione Snoopy è perfetta per tutti coloro che desiderano trasmettere un messaggio di tenerezza con un sorriso e Lindt ha pensato proprio a tutti, offrendo la possibilità di regalare a ciascuno la confezione regalo preferita:

  •  Mini Latta Cuore Snoopy: un piccolo pensiero d’amore firmato da Lindt con Peanuts e ripieno di Cuori Lindor
  •  Latta Cuore Snoopy: un cuore di latta con un’anima ancora più golosa che racchiude gli irresistibili Cuori Lindor
  •  Cuscino Lindor Snoopy: un morbido cuscino con Snoopy innamorato e le boule Lindor Latte sono il dono ideale per dimostrare con tenerezza tutto il proprio amore 
La Collezione Snoopy è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: e nelle migliori pasticcerie.
 Mini Latta Lindor Snoopy – Prezzo al pubblico consigliato: 5,00 euro.
 Latta Cuore Snoopy – Prezzo al pubblico consigliato: 13,00 euro. Cuscino Cuore Snoopy – Prezzo al pubblico consigliato: 15,00 euro. Lanterna Cuori Lindor 
La lanterna, con racchiusa tutta l’irresistibile scioglievolezza dei Cuori Lindor Latte creati dai Maîtres Chocolatiers Lindt, è una piccola idea regalo per festeggiare San Valentino con allegria e scioglierà il cuore di coloro che lo riceveranno in dono. 
La Lanterna Cuori Lindor è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: e nelle migliori pasticcerie.
Lanterna Cuori Lindor – Prezzo al pubblico consigliato: 9,00 euro