BRAVO, la nota azienda vicentina di macchine per gelato, cioccolato e pasticceria, porta in Fiera- Sigep – a Rimini (dal 21 al 25 gennaio 2017) noti chef e pasticceri per svelare il futuro della cucina e della pasticceria: da Ernst Knam a Iginio Massari, da chef Alessandro Borghese aSimone Rugiati e Chiara Maci. Per l’occasione debutta nel mercato anche la nuova linea di macchine in edizione limitata 50th Anniversary con la plancia dorata. ( Pad. C5 Stand 001-040).

BRAVO festeggia il mezzo secolo a Sigep - Sapori News

Milano 13-10-2015 – Ernst Knam
Inaugurazione
Photo:SimonPalfrader/red

Bravo in 50 anni di attività ha fatto la storia delle macchine per il mondo del dolce: attualmente ha cinque filiali sparse nel mondo: Bravo France con sede a Parigi, Bravo Asia con sede a Singapore, Bravo North America con sede a Charlotte, Bravo Deutschland, con sede a Monaco di Baviera, Bravo Middle East con sede a Dubai.

A Sigep l’azienda svela le anteprime del mondo della pasticceria e della cucina, attraverso show cooking e dimostrazioni aperte a operatori e pubblico. Cioccolato e oltre è il tema dell’incontro del gran pasticcere e maître chocolatier Ernst Knam (sabato 21 gennaio 11:40-12.40), mentre la food blogger Chiara Maci (sabato 21 gennaio 15.30-17.00) parlerà della comunicazione web con Dai Blog ai social: comunicare il food attraverso i nuovi media. Tutti i segreti della comunicazione on line della blogger più famosa d’Italia.BRAVO festeggia il mezzo secolo a Sigep - Sapori News

Sarà compito degli chef Alessandro Borghese e Simone Rugiati quello di raccontare il ruolo del dessert in cucina. Borghese (domenica 22 gennaio 16.00-17.30) con Dolci da fine pasto. Cucina e pasticceria nel segno dell’innovazione. Rugiati (lunedì 23 gennaio 15.00-16.30) con Il dessert, momento fondamentale nell’esperienza del menu. La pasticceria sarà inoltre discussa con il Maestro Pasticcere Iginio Massari (martedì 24 gennaio 14 – 15:30), nell’incontro a tema “Pasticceria fra artigianalità e tecnologia” insieme a Maurizio Colenghi e Ugo Sanvitti.

Il programma è disponibile su www.bravo.it e sui canali social facebook, instagram, twitter. L’hashtag ufficiale è: #bravosigep2017 e#bravo50anniversary.