Per regalare ad ogni ricetta un tocco di sapore in più, Develey propone una ricca e gustosa gamma di Salse etniche, ottime basi per cucinare, condire pietanze e creare piatti originali e ricercati.

Fiore all’occhiello dell’azienda, la Salsa Barbecue è perfetta in abbinamento a carni alla griglia e al barbecue, e assolutamente sfiziosa se accompagnata a panini di ogni tipologia. Caratterizzata dal tipico aroma fumè, la Salsa Barbecue Develey è realizzata con ingredienti selezionati e di prima qualità, senza conservanti per garantire un prodotto sano adatto anche ad un’alimentazione priva di glutine e ad un regime alimentare vegetariano e vegano.
Develey, storica azienda fondata nel 1845 a Monaco e presente in Italia dal 1975 con sede a Lana d’Adige (Bolzano) è oggi uno dei principali produttori di salse e condimenti.
Confezione: bottiglia di vetro da 250 ml. Disponibile nei supermercati.
Per maggiori informazioni: www.develey.it

“POLPETTINE DI SALSICCIA CON FONTINA E SALSA BARBECUE”
ingredienti per circa 15 polpettine:
2 fette di pancarre’
300 grammi di salsiccia una fetta di fontina
1 litro di latte
farina
olio extravergine di oliva aceto di mele
salsa bbq develey

Ricetta realizzata per Develey dalla foodblogger Valentina Scarnecchiawww.shockingcooking.com
Le polpettine “saltimbocca”, gustose e croccanti, di semplicissima realizzazione, ma di grande effetto. Ideali per un antipastino o, addirittura, se accompagnate da una fresca insalata possono essere servite come secondo piatto. Per circa 15 polpettine non dovrete far altro che ammollare nel latte le due fette di pancarrè e impastarle, dopo averle strizzate con cura , con i 300 grammi di salsiccia ben sgranata. Per ottenere una pasta ancora migliore potete frullare il tutto con un giro di cutter. Aiutandovi con le mani precedentemente inumidite formate le polpettine, poi includete in ognuna un dadino di fontina. Infarinatele e rosolatele in un filo d’olio extravergine di oliva, girandole spesso. Dopo circa 3 minuti sfumate con uno spruzzata di aceto, una volta che questo sarà evaporato unite 2 cucchiai di salsa barbecue Develey. Cuocete ancora un minuto e servite.
Per visualizzare la videoricetta completa di Valentina Scarnecchia:http://www.develey.it/recipe/saltimbocca-polpette-salsiccia-e-fontina/