Dolcetti scenografici e facili da realizzare? con l’aiuto del Preparato per Torta Margherita cameo gli Alberelli di Natale che faranno scena sulla tavola delle feste!

Ecco la ricetta:
Ingredienti: 1 confezione di Preparato per Torta Margherita cameo, 3 uova, 125 g burro, 80 ml latte.

Per farcire e decorare: 200 g burro morbido, 200 g formaggio spalmabile , 390 g Zucchero al Velo vaniglinato PANEANGELI,2 confezioni di Colori per dolci Blu PANEANGELI, 1 confezione di Colori per dolci Giallo PANEANGELI, 1 confezione di  Perline morbide PANEANGELI, 15  carambola (tagliate a fettine).

Preparazione: preparare la torta margherita con le uova, il burro e il latte, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Distribuire l’impasto in 15 pirottini di carta e cuocere nella parte media del forno preriscaldato a 175°C per 23-25 minuti.  In una terrina, montare il burro con il formaggio e lo zucchero al velo per 2-3 minuti, aggiungere i coloranti e incorporarli con lo sbattitore alla minima velocità. Porre in frigorifero per 10-15 minuti. Con l’aiuto di una tasca da pasticciere, distribuire il frosting sui tortini raffreddati formando degli alberi. Completare i cupcakes, decorando con le perline morbide e le fettine di carambola.