Pioniere nel mercato degli strumenti di cottura, leader riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti “made in Italy”, il brand Moneta continua il suo impegno nella ricerca e rivoluziona ancora una volta radicalmente l’esperienza delle superfici antiaderenti. Obiettivo, sviluppare e brevettare nuove applicazioni tecnologiche che portino valore e migliore esperienza d’uso in ogni segmento del mercato e ne creino di nuovi.
Ecco allora la nuova linea NATURALMENTE: dura il doppio, cucina sano più a lungo, sempre con la migliore qualità 100% italiana.
L’ampia gamma della collezione è studiata per soddisfare le differenti esigenze di chi cerca sempre e per qualsiasi tipologia di cottura la solidità e la qualità italiana, rivoluzionando l’esperienza delle superfici antiaderenti.
Elegante, anche grazie al contrasto fra l’esterno in rivestimento NEXTECH nero e manico in effetto legno, Naturalmente è dotata dello speciale fondo NEXTECH, resistente alle alte temperature e all’ossidazione, facile da pulire.
All’interno, utilizza il rivestimento STRATOMAX, tecnologia esclusiva Moneta per un’antiaderenza e una resistenza senza pari. STRATOMAX è l’innovativa generazione di rivestimenti antiaderenti dall’eccezionale resistenza all’abrasione. Grazie a una successione di stratificazioni sovrapposte, garantisce una durata senza pari, doppia rispetto ai prodotti della stessa categoria, alta resistenza all’abrasione e all’ossidazione.
Estrema durezza, grande facilità di pulizia, STRATOMAX favorisce una cucina sana, con pochi grassi, ideale complemento per chi segue le linee guida di un’alimentazione il più naturale possibile.