Arriva in Italia Cook-Key, l'accessorio che connette Bimby TM5 a internet - Sapori News E’ dal lancio del modello che in assoluto ha riscosso più successo nella storia di Bimby ® nel settembre 2014 che i Clienti la aspettano

 

Una volta collegata a Bimby ®, Cook-Key ® consente di sincronizzare l’apparecchio alla Piattaforma di Ricette per Bimby ®, Cookidoo ®, utilizzando una connessione wireless. Su Cookidoo ®, i Clienti possono trovare ispirazione grazie ad una ricchissima raccolta di ricette da utilizzare ogni giorno in Modalità Guidata. Una serie di utilissime funzioni rende inoltre possibile organizzare il proprio personale tesoro di ricette: si può creare una lista di Preferiti, organizzare la propria libreria o aggiungere note personali alle ricette – queste sono solo alcune delle nuove funzionalità di Cookidoo ®.

“Con il lancio di Bimby ® TM5, abbiamo portato la cucina nell’era digitale e ora abbiamo compiuto un ulteriore passo verso il futuro”, afferma Dirk Reznik, CEO di Vorwerk Thermomix, “Con Cook-Key ® e Cookidoo ® i nostri Clienti hanno a disposizione gli alleati perfetti per scoprire tutti i vantaggi del mondo digitale di Bimby ®”.

LE RICETTE IN MODALITA’ GUIDATA DI COOKIDOO ®

Se le Bimby ® Stick continuano ad offrire raccolte di ricette per varie occasioni, consultabili senza una connessione internet, Cook-Key ® può essere popolata con le ricette in Modalità Guidata che più si adattano ai propri gusti, attingendo da Cookidoo ®. I Clienti possono abbonarsi e registrare la propria Cook-Key su Cookidoo ®, consultabile anche dal proprio cellulare, grazie all’applicazione iOS e all’app web mobile, ottenendo accesso illimitato a tutto il tesoro di ricette presente sulla Piattaforma, da utilizzare in Modalità Guidata.
“L’abbonamento a Cookidoo ® è perfetto per i nostri Clienti che desiderano godere dei vantaggi della Modalità Guidata con la flessibilità di poter scegliere da una libreria ricchissima e in continuo aggiornamento”, afferma Francesco Marchese, Presidente di Vorvwerk Contempora. Introdotte con il lancio di Bimby ® TM5, le ricette in Modalità Guidata sono create e testate per garantire la perfetta riuscita di ogni preparazione.
Basta seguire le istruzioni passo dopo passo che appaiono direttamente sul display touchscreen di Bimby ® e il gioco è fatto – tempo di preparazione e temperatura sono infatti già impostati. Cook-Key consente di salvare fino a 5.000 ricette e di trasferirle tutte in un unico luogo: direttamente su Bimby.

www.bimby.it

IL FUTURO DELLA CUCINA DIGITALE

Cook-Key ® spalanca le porte al mondo digitale di Bimby ® e mostra le infinite 2/2 potenzialità di Cookidoo ®. La Piattaforma digitale fornisce ai possessori di Bimby ® tutto ciò di cui hanno bisogno per cercare, raccogliere e organizzare le ricette in Modalità Guidata in base alle loro preferenze. In futuro, Cookidoo ® potrebbe includere ulteriori funzionalità nell’ottica di una sempre maggiore personalizzazione dell’esperienza con Bimby ®: “Grazie al dialogo continuo con la nostra attivissima community, abbiamo la possibilità di capire esattamente cosa i nostri clienti desiderano e si aspettano da noi” – afferma Francesco Marchese, Presidente di Vorwerk Contempora. – “In questo PAGEmodo possiamo tener presente le loro opinioni per il nostro piano di sviluppo futuro”.
Cook-Key ® è compatibile con tutti i Bimby ® TM5. Sarà in vendita al prezzo di 129 Euro sul sito www.cookidoo.it comprensivo di 6 mesi di Cookidoo® membership a partire dall’1 gennaio 2017. Il prezzo di lancio è di 99 Euro e sarà offerto per un periodo limitato, fino al 31 dicembre 2016. Cook-Key ® in abbinamento con Bimby ® TM5 sarà disponibile al prezzo di 1.299 Euro e venduta esclusivamente dalle Incaricate alla Vendita Bimby ® a partire dal 8 novembre 2016.