Cleca S. Martino, famosa azienda mantovana per la produzione di preparati per dolci e salati, ritorna in TV, sui canali Rai, per esaltare il brand S. Martino e potenziare la conoscenza dei suoi prodotti. S. Martino diventa sponsor dei principali programmi di intrattenimento e va in onda con l’originale spot “S. Martino NonSoloBudino”, dal ritmo incalzante, nelle fasce orarie di maggiore share.
La gamma delle linee S. Martino può esaudire, in tutte le ore del giorno, in pochi minuti e con garanzia di alta qualità, i desideri golosi di bambini e adulti; la diversificazione delle varie linee è in grado anche di soddisfare le persone che seguono regimi alimentari particolari senza rinunciare ai peccati di gola.
La scelta del mezzo televisivo, come strumento per la campagna pubblicitaria nella seconda parte di quest’anno, è dettata dall’obiettivo di far memorizzare un brand dietro il quale si muove la vita quotidiana delle famiglie italiane, con i suoi momenti di pausa e con necessità di tempi sempre più brevi.