Nasce la Limited Edition targata Nesquik con le etichette disegnate dai bambini - Sapori News Nesquik sostiene e dà voce alla creatività dei più piccoli e la celebra con una speciale limited edition a partire da novembre nei supermercati.

Nesquik da sempre è il perfetto alleato di genitori e figli nel nutrire il grande potenziale di idee e creatività che c’è in ogni bambino, e ispirare l’immaginazione e la capacità di trasformazione della realtà con entusiasmo e fantasia, esattamente come Nesquik sa trasformare il latte in un’esperienza unica di gusto, energia e nutrimento.
E’ proprio grazie alla spinta di questa sfida quotidiana che Nesquik celebra 4 piccoli “creativi per un giorno” con la nuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. Mamma Federica e Cesare, Marianna, Maria ed Evelyn sono i protagonisti della creatività di 4 speciali confezioni (formato 500g e 600g) in edizione limitata che arriveranno nei punti vendita a partire dal prossimo novembre.
I disegni dei 4 piccoli designer sono stati selezionati da una giuria di qualità tra più di 4.000 proposte creative caricate dai bambini di tutta Italia sul sito Nesquik.it: i bambini, coinvolti attraverso un contest digital e diverse iniziative sul territorio, si sono cimentati in una vera e propria “missione creativa”, interpretando a modo loro l’illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare da fantasia, immaginazione e dalle piccole e grandi avventure quotidiane.
Le aspirazioni dei bambini e lo sviluppo della loro creatività sono un terreno di particolare interesse per Nesquik, che da sempre supporta le infinite potenzialità dei bambini, le loro idee e i loro sogni, nella consapevolezza che una giusta nutrizione è la base per poter raggiungere tutti i propri obiettivi. Una colazione o una merenda con Nesquik, nel tipo di latte (caldo o freddo) preferito o nello yogurt, può essere un ottimo input per scatenare la fantasia e trasformare i sogni in realtà.
Scopri il mondo Nesquik su www.nesquik.it e seguici sui social: Facebook e YouTube