Ginger Green Tea, il nuovo tè verde Twinings con  zenzero e lemongrass - Sapori News Rende il tea time diverso ed irresistibile, grazie al suo gusto  frizzante e speziato, il nuovo Ginger Green Tea di Twinings, da bere in ogni momento della giornata.

Questa miscela di tè verde, infatti, arricchita da  zenzero e lemongrass, è perfetta se gustata calda dopo i pasti, ma diventa una bevanda invitante e dissetante se bevuta fredda di frigo. E’  disponibile nella confezione da 25 filtri presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

Ma non è l’unica novità proposta da Twinings in questa fine estate! Un nuova accattivante veste grafica, infatti,  darà a tutta la linea di tè verdi uno stile moderno  e raffinato, con  il  colore del pack che richiama alla categoria dei tè verdi, mentre la frutta e le spezie visibili in primo piano aiutano a identificare l’aroma della miscela!

Tutte le nuove confezioni avranno un’area pretagliata sulla base che permetterà di estrarre le bustine tenendo la confezione chiusa e rendendo quest’ultima ancora più comoda e pratica da utilizzare.

Il cambiamento riguarda i seguenti prodotti:
I tè verdi
 Pure Green T
ea – pregiato tè verde dal gusto rinfrescante;

 Earl Grey Green Tea – tè verde combinato con il gusto classico dell’Earl Grey, con aroma bergamotto;
Lemon Green Tea– tè verde aromatizzato con briose note di limone, dal gusto delizioso;
Mint Green Tea– tè verde aromatizzato alla menta, dal gusto dissetante e rinfrescante;
 Orange Green Tea– tè verde aromatizzato all’arancia, ideale per accompagnare un biscotto di frolla o una squisita fetta di torta;
 – tè verde, dal gusto delicato, profumato naturalmente ai fiori di gelsomino.