Con Cuocitutto la pizza si può fare anche in padella - Sapori News

Preparare una pizza buona e croccante da oggi è possibile anche senza forno. Bofrost, prima azienda in Italia nella vendita di surgelati, e che ha il suo core business proprio nel vasto assortimento di pizze, a partire da ottobre offre ai clienti la possibilità di acquistare le pentole della Linea Professional di Moneta, brand rinomato per la qualità dei suoi prodotti Made in Italy.
Il pezzo forte di questa collezione, in promozione fino al 29 ottobre, è la pentola Cuocitutto Professional, che propone un nuovo modo di preparare la pizza. Grazie alla Cuocitutto , infatti, anche chi non può o non vuole utilizzare il forno non sarà più costretto a rinunciare al piacere di una pizza calda, fragrante e dalla consistenza perfetta. Basta lasciare scongelare la pizza per un quarto d’ora circa, poi sistemarla nella Cuocitutto e coprire con l’apposito coperchio. Dopo pochi minuti di cottura a fiamma medio-bassa, la pizza è pronta da gustare.

Le pentole della batteria Professional di Moneta sono in alluminio color rame, maneggevoli, antiaderenti e con un’ottima capacità di condurre il calore. Il rivestimento Protection Base, costituito dall’unione tra tecnosuperfici e microcristalli, prolunga e migliora le proprietà antiaderenti, permettendo di cucinare senza grassi. 
L’alluminio, il materiale più usato nelle cucine professionali per le sue caratteristiche di elevata conducibilità, garantisce un notevole risparmio energetico e ha una buona resistenza agli urti ed agli sbalzi di temperatura. I manici in acciaio inox, solidi e maneggevoli, consentono di terminare la cottura anche in forno.
Grazie alla sua ricca offerta di specialità surgelate, Bofrost è una vera e propria pizzeria aperta 24 ore su 24. Nel catalogo possiamo trovare la classica margherita, anche nelle versioni adattate senza lattosio e senza glutine, le proposte adatte ai vegetariani e le specialità regionali. Bofrost è in grado di soddisfare tutti i gusti, offrendo anche la comodità della consegna a domicilio gratuita.
I clienti Bofrost hanno la possibilità di acquistare la Cuocitutto Professional di Moneta fino al 29 ottobre, al prezzo promozionale di 29,95 euro. A chi acquista la Cuocitutto è riservata un’offerta la batteria di cinque pezzi della Linea Professional al prezzo di 119,75 euro. I singoli elementi della Linea Professional Moneta saranno acquistabili fino a maggio 2017 a prezzo scontato.