Novità eno-gastronomiche chic & glam – Domenica 30 ottobre 2016 alle ore 12.30 proseguono gli appuntamenti con il nuovo format domenicale tailor-made a tema proposto dal Ristorante Rubacuori by Venissa
A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa nuovo appuntamento domenica 30 ottobre 2016 del ciclo domenicale Brunch Privèe con “Piovono Polpette”.
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa verrà omaggiata la tradizione della cucina del recupero con un pizzico di glamour. Gli ospiti potranno assaporare svariati  ingredienti base e saranno trasportati in un viaggio ricco di sorprese culinarie. Tra le proposte presenti nel menu ci sarà: polpettina di verza patate ed erbe della laguna; polpette alla “scapece”; sfere di sarde in saor; arancino alla veneziana; polpettine di baccalà mantecato e farina di mais di Marano; classico mondeghilo alla milanese su salsa allo zafferanlo e la ribollita in bolla.
Inoltre su richiesta si potrà degustare il piatto “le conchiglie di San Giacomo d’Autunno”. E per concludere non mancheranno dolci tentazioni.
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno con:
il 6 novembre The vegetarian choice, il 13 novembre Fantasia, il 20 novembre Il bollito e dintorni e molti altri.
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
30 ottobre 2016 appuntamento con “Piovono Polpette”
60 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni:
tel 02 776761 – fb@hotelchateaumonfort.com
Château Monfort è inserito nella Guida Relais & Châteaux, l’esclusiva collezione che raccoglie i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.  www.hotelchateaumonfort.com