Bauli Fatti col cuore - Sapori News Il Panettone Fondente all’Arancia è la dolce novità della Linea Specialità Bauli, dove la tradizione incontra la modernità del gusto in una raffinata interpretazione.

Il Panettone Fondente all’Arancia è la novità assoluta di Bauli per il prossimo Natale. Il soffice panettone, da sempre apprezzato da tutti, si arricchisce di un cuore di deliziosa crema al cioccolato e di canditi all’arancia, presenti anche sulla copertura esterna di cioccolato extrafondente. Bauli reinterpreta con la consueta maestria e arte pasticcera  il dolce della tradizione in una nuova ricetta, originale e unica, dal moderno e raffinato sapore.

Panettone Fondente all’Arancia  –750 gr, 5,59 Euro
Completano poi la linea Specialità dei farciti, il Pandoro Ciocosoffice e il Panettone Ciocosoffice, i classici delle feste con l’aggiunta del cioccolato, e il Pandoro Limoncè, accoppiata perfetta di una delicata crema di limoni con la soffice pasta del pandoro. Per i più esigenti, il Pandoro Panna e Cioccolato, dalla doppia golosa farcitura, il Pandoro Gran Crema, unione perfetta fra la crema al mascarpone e le gocce di cioccolato, il Pandoro Chocolate, impreziosito dal cacao zuccherato con un cuore tenero di crema al cioccolato. E infine, Il Panettone 3 Cioccolati e Panettone Cointreau, per i cultori del cioccolato in tre versioni o amanti del sapore intenso del raffinato liquore.