Dai Noodles a Yakisoba in busta fino alla novità YakisobaGo! in cup, da lunedì 19 settembre la linea dedicata all’Oriente di Buitoni è in onda sul piccolo schermo

[dropcap]A[/dropcap] partire da lunedì 19 settembre, il gusto dell’Oriente e la noodles-mania hanno iniziato a conquistare il piccolo schermo entrando, grazie a Buitoni, nella “Casa” più famosa della tv. Dai Noodles a Yakisoba in busta nelle varianti Pollo, Chili e Gusto Classico, fino alla novità YakisobaGo! in cup nei due gusti Gamberetti e Curry, tutta la gamma firmata da Buitoni sarà infatti per due mesi la protagonista della cucina di Grande Fratello Vip, ventiquattr’ore su ventiquattro sotto l’occhio onnipresente delle telecamere.
Dalla regina del gossip Kim Kardashian alla protagonista di Sex and the City Carrie Bradshaw fino all’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, al di là dell’Oceano la febbre da noodles ha contagiato tantissime celebrities che amano scoprire i gusti esotici e sono dei veri e propri addicted di tazze fumanti da consumare davanti alla tv o tra uno shooting e l’altro, muniti di bacchette. Oggi, il reality più “vip” d’Italia, alla sua prima edizione, è l’occasione ideale per sperimentare anche qui la magia del cibo orientale con Buitoni Idea Per… Noodles e Yakisoba, sempre disponibili nella Casa.

 

Il gusto dell'Oriente con 'Buitoni Idea' entra nella casa di Grande Fratello Vip - Sapori News Per quelle giornate in cui proprio non si ha voglia di mettersi ai fornelli e l’unica attività contemplata è spettegolare sul divano, YakisobaGo! sarà la scelta ideale. Una pratica cup in cui basta versare acqua calda, aspettare quattro minuti, scolare il liquido in eccesso grazie ai pratici fori ed è subito pronta da gustare, con forchetta o bacchette. Per dimostrare agli altri concorrenti e agli affezionati telespettatori la propria abilità in cucina, i Noodles o Yakisoba in busta saranno invece l’accompagnamento ideale per un piatto che ricrei anche dentro la Casa l’atmosfera di un pasto Oriental Style.
Pronti in pochi minuti in padella, l’arma vincente sarà la creatività che permetterà di personalizzare i due prodotti con gli ingredienti che si preferiscono, avvalendosi dell’aiuto del ricettario Buitoni che sarà a disposizione per suggerire tante gustose soluzioni. Una ventata d’Oriente investe dunque la Casa di Grande Fratello Vip con Buitoni Idea Per… Noodles e Yakisoba, una pratica e rapida soluzione per un pasto fuori dall’ordinario da veri e propri “vip”.
Per scoprire tutta la gamma orientale di Buitoni basta andare su www.buitoni.it