Piccole dimensioni, colore, design e performance: questi gli ingredienti che rendono perfetta la ricetta del nuovo Robot da Cucina MINI di KitchenAid.
[dropcap]D[/dropcap]al 1919 a oggi il Robot da Cucina di KitchenAid è protagonista indiscusso di quasi tutte le cucine del mondo. Da quasi un secolo infatti, supporta la creatività e la passione di chi vive questo ambiente come il luogo in cui sperimentare e mettersi alla prova, con la certezza di avere al proprio fianco il miglior alleato che si possa desiderare.
Sono questi i motivi che hanno portato il Brand a pensare a un nuovo prodotto, capace di adattarsi al meglio alle nuove esigenze abitative – caratterizzate da spazi più ridotti rispetto al passato, rimanendo fedele ai suoi valori e alla sua storia.
KitchenAid è quindi lieta di presentare il nuovo Robot da Cucina MINI, più piccolo e leggero rispetto al prodotto iconico, ma ugualmente potente e inimitabile dal punto di vista prestazionale.
Più piccolo del 20%, più leggero del 25% rispetto al modello tradizionale e con una ciotola da 3,3 lt, il nuovo Robot da Cucina MINI realizza i sogni di tutti coloro che, fino a oggi, avevano dovuto rinunciare al noto Robot per via delle dimensioni.Grande novità KITCHENAID: é arrivato il nuovo Robot da Cucina MINI! - Sapori News

TANTI ACCESSORI PER DARE LIBERO SFOGO A PASSIONE E CREATIVITA’
Il Robot da Cucina MINI, seppur piccolo, offre infinite possibilità per preparare qualsiasi ricetta si voglia. Grazie ai numerosi accessori di cui dispone (frusta piatta, frusta a filo e gancio impastatore sono solo quelli standard), con il MINI si possono realizzare deliziosi impasti, freschissimi estratti di succo, pasta di ogni tipo e tanto altro.
Il Robot da Cucina MINI è disponibile in sei colori di tendenza, che ben si adattano a ogni stile e tipologia di arredamento, aggiungendo un tocco glamour alla casa: Nero Opaco, Grigio Opaco, Rosa Confetto, Paprika, Bambù e Blu Notte.
Il Robot da Cucina MINI è quindi l’alleato perfetto per ogni occasione: per preparare un pranzo con gli amici, per una pausa appetitosa con i colleghi o uno spuntino veloce e salutare prima della palestra e… per celebrare tutti quei “Mini Moments” all’insegna della convivialità, della passione e della creatività in cucina!

KitchenAid: for the way it’s made.

www.kitchenaid.it