L’Architettura del Gusto, emozioni da assaporare

Prende il via il progetto L’Architettura del Gusto, il primo portale di e-commerce che mette a disposizione di tutti, a casa propria, la creatività di grandi chef della tradizione e dell’innovazione italiana.

L’Architettura del Gusto ha l’obiettivo di offrire l’alta qualità enogastronomica italiana rappresentata da prodotti selezionati, sapori unici della tradizione, piccole realtà eccellenti, racchiuse nelle Confezioni degli Chef disponibili sul sito web.

Si tratta di eleganti box contenenti esclusive ricette, gli ingredienti per poterle realizzare, la procedura con le dosi, le informazioni sugli Chef, i suggerimenti per impiattare. Inoltre L’Architettura del Gusto consiglia l’abbinamento ideale con un vino che andrà ad accompagnare il piatto e il consumatore potrà includerlo nella confezione, se desidera, in fase di acquisto.

Nascono i box golosi firmati L'Architettura del Gusto sul sito www.architetturadelgusto.com - Sapori News

I food – lovers, in base alla propria creatività e ispirazione in cucina, potranno scegliere tra due tematiche, Stile e Innovazione e I Sapori della Tradizione: due percorsi di gusto alla scoperta di persone, storie e passione per la cucina italiana.

Con le Confezioni degli Chef de L’Architettura del Gusto si va oltre la degustazione del piatto, assaporandolo sin dalla sua preparazione: un’occasione unica per regalare e regalarsi esperienze di gusto in famiglia e con gli amici.

Le ricette sono sorprendenti, gli accostamenti stupiscono per gusto e profumi ma, soprattutto con L’Architettura del Gusto …stasera lo Chef sei tu!

Per maggiori informazioni:

www.architetturadelgusto.com